serie a

Juventus-Atletico Madrid, De Biasi: “Problema dei bianconeri a livello fisico, il rapporto di Allegri con lo spogliatoio…”

Juventus-Atletico Madrid, De Biasi: “Problema dei bianconeri a livello fisico, il rapporto di Allegri con lo spogliatoio…”

L'ex commissario tecnico dell'Albania, Gianni De Biasi, presenta il match di ritorno degli ottavi di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid

Mediagol97

Parla mister Gianni De Biasi.

L'ex commissario tecnico dell'Albania, nonché ex centrocampista del Palermo tra il 1983 e il 1986, ha discusso ai microfoni di RMC Sport dell'attuale situazione vissuta dal tecnico toscano dei bianconeriMassimiliano Allegri, al quale potrebbe non bastare l'ennesimo Scudetto conquistato per restare sulla panchina della Juventus anche la prossima stagione. Tutto, infatti, potrebbe dipendere dalla gara di ritorno degli ottavi di Champions League che vedrà la Vecchia Signora scendere in campo contro l'Atletico Madrid, con il complesso obiettivo di rimontare il 2-0 dell'andata.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore di Torino e Udinese sull'argomento sopracitato: "Il suo rapporto con lo spogliatoio è diverso rispetto a quello di Di Francesco a Roma. Penso che lui riuscirà a caricare la squadra in vista dell'Atletico Madrid. Penso che il problema sia di livello fisico, vedo che fanno troppa fatica rispetto al recente passato. La Juve all'andata è stata diversa rispetto al solito. Questo aspetto è un demerito dell'allenatore, ma credo che non gli possa disconoscere ad Allegri di aver portato a casa cose assolutamente importanti e risultati grandiosi. Non si può dire che ha fatto male".