serie a

Juventus, Allegri: “La Roma è tra le favorite per lo scudetto. Dybala? Devo ancora decidere se giocherà titolare…”

Juventus, Allegri: “La Roma è tra le favorite per lo scudetto. Dybala? Devo ancora decidere se giocherà titolare…”

Il tecnico della Juventus presenta in conferenza stampa il posticipo di domani con la Roma

Mediagol8

In vista del big match di sabato contro la Roma, parla Massimiliano Allegri.

Inizia facendo l'elenco degli acciaccati: "Buffon e De Sciglio saranno fuori. Mandzukic e Cuadrado verranno valutati oggi, ma potrebbero farcela". Sul tecnico giallorosso Di Francesco, dichiara: "Ha dato equilibrio a un ambiente molto difficile, dove si passa dalle stelle alle stalle in un attimo. E' una squadra che ha preso solo dieci gol. E' quella che è stata meno sotto, rispetto alle altre".

Se Dybala domani scenderà in campo da titolare, il tecnico non scioglie i dubbi: "Mercoledì è ritornato al gol. Devo ancora decidere su di lui. Nel 2017 è il giocatore che ha giocato più di tutti. Ha giocato 38 partite". Poi parla degli avversari di domani: "Ha un organico di spessore internazionale. Normale che sia tra le favorite per lo scudetto. Abbiamo grande rispetto per la Roma, per le qualità fisiche e tecniche. E' la miglior difesa, e come ho detto, è la squadra che è stata meno sotto".

Su Bernardeschi e Matuidi"Bernardeschi ha fatto una buona partita contro il Genoa. Ha qualità fisiche e tecniche importanti. Ha giocato molte palle pesanti, è migliorato molto nella testa. Matuidi è un po' vagabondo, ma va bene così. Corre dalla mattina alla sera...". Chiude la conferenza sulla possibilità di vedere Cuadrado terzino destro: "Può essere una soluzione per domani - ammette Allegri - Lichtsteiner non è al meglio. Può giocare anche Barzagli sulla corsia destra".

tutte le notizie di