Caso Ronaldo-Mayorga, ‘Der Spiegel’ risponde ai legali del portoghese: “Documenti senza dubbio autentici”

Caso Ronaldo-Mayorga, ‘Der Spiegel’ risponde ai legali del portoghese: “Documenti senza dubbio autentici”

Il settimanale tedesco ‘Der Spiegel’ risponde alle insinuazioni dei legali di Cristiano Ronaldo riguardo alla non autenticità della documentazione pubblicata in relazione al caso che ha coinvolto il loro assistito

I legali di Cristiano Ronaldo si sono appellati alla non autenticità dei documenti, recentemente pubblicati dal settimanale tedesco ‘Der Spiegel‘, che rivelano alcuni retroscena del caso giudiziario che ha coinvolto il centravanti portoghese.

VIDEO Cristiano Ronaldo-Mayorga, l’avvocato di CR7: “Usati documenti falsi”

L’attaccante della Juventus è volato nei giorni scorsi a Lisbona proprio per incontrare il suo entourage, tra cui compare l’avvocato Peter Christiansen, il quale, attraverso un comunicato, ha in ultima analisi chiarito la posizione del suo assistito riguardo alle accuse di stupro rivoltegli dall’ex modella americana Kathryn Mayorga. Il legale, inoltre, si è espresso a proposito della pubblicazione su alcuni tabloid, in particolare proprio ‘Der Spiegel‘, di alcuni stralci della documentazione attestante l’accordo tra le due parti, attraverso cui la vicenda è stata insabbiata nel 2009, mettendo in dubbio l’autenticità di tali atti.

Juventus, Cristiano Ronaldo vola a Lisbona con Georgina per incontrare i suoi legali: il portoghese…

Juventus, avv. Ronaldo rivela: “Rapporto consensuale. Ecco perchè Cristiano ha firmato l’accordo…”

La rivista tedesca, che è stata la prima a rilanciale l’inquietante vicenda a distanza di nove anni fa, ha da parte sua replicato duramente alle insinuazioni mosse dagli avvocati di Cristiano Ronaldo, ribadendo l’autenticità dei documenti:
Siamo in possesso di centinaia di documenti e non abbiamo motivo di dubitare della loro autenticità. Abbiamo controllato meticolosamente le nostre informazioni, sottoponendole anche al vaglio dal punto di vista legale“.

Juventus, il portavoce della polizia di Las Vegas: “Prove scomparse? Falso, interrogheremo Ronaldo…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol