Il club bianconero vicino a cedere l'attaccante croato agli storici rivali: manca l'accordo sulle cifre del prestito con i viola

Secondo quanto riportato stamane dal quotidiano Libero, la Juventus starebbe tentando in tutti i modi di cedere Marko Pjaca alla Fiorentina.

FC Juventus v Espanyol: Pre-Season Friendly

(Calciomercato Fiorentina, Pjaca più vicino: Juventus pronta a trattare)

Vi sarebbe già stato il sì del club bianconero alla proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto da parte dei gigliati, ma non ancora sulle cifre per chiudere l'affare: la Vecchia Signora chiederebbe infatti alla società viola 3 milioni di euro subito ed il diritto di recompra in favore dei piemontesi fissato a 25 milioni di euro. Nell'affare, comunque in via di definizione, potrebbe rientrare anche il centrocampista Stefano Sturaro.

(Juventus, inizia il Bonucci bis: “Questa è casa mia, felice di essere tornato”)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti