Calciomercato Juventus-CR7, la Junta Directiva non deciderà il futuro di Ronaldo: Cristiano ha già scelto i bianconeri

Calciomercato Juventus-CR7, la Junta Directiva non deciderà il futuro di Ronaldo: Cristiano ha già scelto i bianconeri

Cristiano Ronaldo ha ormai scelto la Juventus, con buona pace di Florentino Perez: la Junta Directiva prevista per martedì non deciderà il suo futuro, ormai lontano dal Real Madrid

di Mediagol97

Come riferito in serata dalla redazione di Sky Sport, Cristiano Ronaldo avrebbe scelto senza alcun tipo di remora la Juventus.

L’attaccante portoghese, per ragioni sportive oltre che economiche, vorrebbe provare l’esperienza italiana ed affrontare una nuova ed affascinante sfida della sua straordinaria carriera: tentare di sollevare ulteriori trofei con il club bianconero. Il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe bisogno di nuovi stimoli e sarebbe deciso a dimostrare di essere il più grande al mondo vincendo anche con la casacca del club piemontese in Europa, un’impresa non semplice, visto lo score, comunque di di prestigio, ma avversato da una serie di cocenti delusioni in finale della Vecchia Signora nelle recenti apparizioni in Champions League.

La Junta Directiva prevista per la giornata di martedì non riguarderà il futuro di CR7, la decisione sia del giocatore che del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe infatti già stata presa senza margine per clamorosi ripensamenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy