notizie

Calciomercato Juventus, Chiesa per riconquistare CR7: ma occhio al Bayern Monaco. I dettagli

Calciomercato Juventus, Chiesa per riconquistare CR7:  ma occhio al Bayern Monaco. I dettagli

Federico Chiesa in cima al taccuino bianconero: il gioiello della Fiorentina piace anche al Bayern Monaco

Mediagol40

Federico Chiesa obiettivo reale della Juventus.

La clamorosa eliminazione dalla Champions League brucia ancora in casa bianconera - nonostante l'ottavo Scudetto di fila -, adesso, però, la Vecchia Signora guarda avanti: il direttore sportivo Fabio Paratici è pronto a rilanciare la squadra in vista della prossima stagione, rinforzando la rosa e accontentando le richieste di Cristiano Ronaldo. Tra i nomi in cima al taccuino bianconero c’è senza dubbio quello del giovane talento della Fiorentina, obiettivo numero uno della per rinforzare l'attacco della prossima stagione.

La dirigenza bianconera, però, dovrà superare una rivale importante, ovvero quella del Bayern Monaco che come riportato da 'Tuttosport', ha già recapitato una prima offerta ufficiale alla famiglia Della Valle, provando ad anticipare i tempi per accaparrarselo. Il club tedesco fa sul serio ed è pronto a sborsare 70 milioni di euro per sbaragliare la concorrenza.

Ma la lista presentata da CR7 alla Juventusnon si limita al solo Chiesa: fari puntati sulla difesa e, in particolare, su Raphaël Varane, su Kōstas Manolas e su Ruben Dias.