Zola: “Vincere il casting Inter non era semplice, Pioli tecnico preparato”

Zola: “Vincere il casting Inter non era semplice, Pioli tecnico preparato”

Parla Gianfranco Zola, ex allenatore di Cagliari e Watford, tra i candidati a subentrare a De Boer prima che venisse scelto Pioli.

Commenta per primo!

Per qualche giorno c’è stato anche lui nei pensieri della Suning. Parliamo di Gianfranco Zola che, una volta realizzatosi il divorzio tra l’Inter e Frank de Boer, è stato coinvolto nel casting nerazzurro.

“Per me è stato un onore essere tenuto in considerazione per poter allenare una squadra come l’Inter – ha rivelato lo stesso Zola a SkySport -. Sapevo che non era una cosa semplice, perché i candidati erano tutti molto bravi. E’ stato scelto un tecnico molto preparato, Pioli, a cui faccio il mio migliore augurio“.

Questa sera Zola vestirà i panni dell’analista per l’emittente satellitare: si trova al Wembley Stadium di Londra per commentare insieme a Massimo Marianella il match Inghilterra-Scozia, valida per il day-4 della fase a gironi di qualificazione ai prossimi Mondiali. “Dite che sarei potuto essere da un’altra parte a quest’ora? Beh (ride, ndr), mi sarebbe piaciuto anche…”, conclude Zola alludendo alla panchina nerazzurra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy