Zola: “Vincere il casting Inter non era semplice, Pioli tecnico preparato”

Zola: “Vincere il casting Inter non era semplice, Pioli tecnico preparato”

Parla Gianfranco Zola, ex allenatore di Cagliari e Watford, tra i candidati a subentrare a De Boer prima che venisse scelto Pioli.

di Mediagol40, @Mediagol

Per qualche giorno c’è stato anche lui nei pensieri della Suning. Parliamo di Gianfranco Zola che, una volta realizzatosi il divorzio tra l’Inter e Frank de Boer, è stato coinvolto nel casting nerazzurro.

“Per me è stato un onore essere tenuto in considerazione per poter allenare una squadra come l’Inter – ha rivelato lo stesso Zola a SkySport -. Sapevo che non era una cosa semplice, perché i candidati erano tutti molto bravi. E’ stato scelto un tecnico molto preparato, Pioli, a cui faccio il mio migliore augurio“.

Questa sera Zola vestirà i panni dell’analista per l’emittente satellitare: si trova al Wembley Stadium di Londra per commentare insieme a Massimo Marianella il match Inghilterra-Scozia, valida per il day-4 della fase a gironi di qualificazione ai prossimi Mondiali. “Dite che sarei potuto essere da un’altra parte a quest’ora? Beh (ride, ndr), mi sarebbe piaciuto anche…”, conclude Zola alludendo alla panchina nerazzurra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy