Mourinho: “Volevo tornare a guardare l’Inter dal vivo e sabato lo farò. Ringrazio Moratti, sul mio futuro…”

Mourinho: “Volevo tornare a guardare l’Inter dal vivo e sabato lo farò. Ringrazio Moratti, sul mio futuro…”

Le parole del manager portoghese.

Commenta per primo!

José Mourinho torna a San Siro: l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, lo ha invitato ad assistere al match che vedrà i nerazzurri di Mancini contrapposti alla Sampdoria di Vincenzo Montella, e lui – il manager portoghese – non ha di certo declinato la proposta, anzi… “Starò un giorno a Milano e di questo sono grato al mio presidente Massimo Moratti, lo ringrazierò personalmente – ha detto Mourinho nelle ultime ore -. Dopo aver lasciato l’Inter ho lavorato duramente per Real Madrid e Chelsea, per me è sempre stato difficile trovare un momento per pranzare con la famiglia Moratti”.

Reunion “Abbiamo deciso di vederci un paio di settimane fa e dopo il pranzo andremo a San Siro portando con noi lo spirito interista, sperando di veder vincere l’Inter. Per me sarà una grande emozione, San Siro, i tifosi interisti, ma una cosa voglio chiarire: non sarò manager la prossima stagione”.

Progetti nerazzurri – “Il progetto dell’Inter è di Erick Thohir e Roberto Mancini, idee che appoggio in pieno e il mio desiderio è che il loro programma si concluda con un grande successo – prosegue l’ex Chelsea a ‘La Stampa’ -. Voglio riveder sorridere gli interisti e spero che domani possa avvenire”.

Futuro – “Non so davvero quale sarà il mio prossimo club, però sono certo di una cosa: amo il calcio e tornerò con la stessa passione e ambizione di sempre. In questo momento rispetto per ogni allenatore e per ogni club. Io non sono alla ricerca di un club, sono i club che mi cercano”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy