Caos Inter, Mandorlini: “Dispiace per Icardi, evidente che non vada qualcosa. Marotta il top, la Roma…”

Caos Inter, Mandorlini: “Dispiace per Icardi, evidente che non vada qualcosa. Marotta il top, la Roma…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, relativamente alle ultime vicende legate al club nerazzurro

Dispiace per Icardi, ma è una presa di posizione della società che va accettata

(VIDEO Inter, lo scatto hot di Lady Icardi: Mauro non segna più, ma Wanda Nara fa impazzire il web…)

Interviene così ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, relativamente al caso della fascia di capitano revocata a Mauro Icardi dall’Inter, che ha scelto di sostituirlo con l’esperto portiere Samir Handanovic. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall’ex difensore nerazzurro, che si è pure espresso sul futuro di Luciano Spalletti con l’arrivo a Milano del dirigente (ex Juventus) Beppe Marotta e sulla stagione svolta finora dalla Roma di mister Eusebio Di Francesco.

Per l’Inter è un momento complicato.
Da fuori è difficile giudicare, ma è evidente che qualcosa non vada. Dispiace. Ma si pensa sempre a un futuro migliore“.

Che è successo ai nerazzurri?
L’eliminazione dalla Coppa Italia e dalla Champions League, il finale non è stato bellissimo. Puoi dare la colpa a quello o all’altro ma cantano i risultati. Arrivare al terzo posto è basilare, importante. C’è da finire bene il campionato“.

Intanto spifferi sul futuro di Luciano Spalletti.
Gli spifferi all’Inter arrivano sempre. Ma è arrivato Marotta, il dirigente migliore che potesse arrivare e ora si inizierà a tracciare un nuovo percorso. Marotta è il top, gli interisti possono stare tranquilli“.

A corrente alternata anche la Roma.
È partita bene, poi nell’arco di una stagione un momento negativo può capitare. Anche la Roma ha le possibilità di fare bene, credo stia già facendo molto in Europa. Come l’Inter deve fare di tutto per mantenere il quarto posto. Nell’arco di un anno non si può sempre andare bene, lo fa solo una…“.

(Serie A, Inter: il club nerazzurro toglie la fascia di capitano a Icardi, ecco chi sarà il suo erede…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy