serie a

Calciomercato Inter, il tecnico del Betis su Joao Mario: “Mi interessa, sarei d’accordo in caso di…”

LECCE, ITALY - AUGUST 04:  Joao Mario of FC Internazionale in action during the International Champions Cup 2018 match between FC Internazionale and Olympique Lyonnais at Stadio Via del Mare on August 4, 2018 in Lecce, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images )

Il tecnico del Real Betis, Quique Setién, ha parlato del possibile approdo del centrocampista nerazzurro Joao Mario nella propria squadra

Mediagol97

Il tecnico del Real Betis, Quique Setién, ha parlato del possibile arrivo in Andalusia del centrocampista nerazzurroJoao Mario.

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa prima dell'esordio in Liga dall'allenatore del club sivigliano, in merito all'interessamento del fantasista portoghese dell'Inter a trasferirsi nella formazione biancoverde durante questa sessione di calciomercato.

"È vero che ci sono molti giocatori che vogliono venire al Betis, non solo Joao. È qualcosa di straordinario e per noi un complimento. Significa che stiamo facendo le cose per bene. Però tanto per lui che per le altre opzioni c'è da trovare un accordo. A me tutti i grandi calciatori di questo livello interessano, per cui sono d'accordo in caso di un loro arrivo".

tutte le notizie di