altri campionati

Calciomercato Inter, Florentino Pérez gela i nerazzurri: “Modrić? Ecco quanto costa…”

Luka Modric (Real Madrid)

Il presidente del Real Madrid ha dichiarato il prezzo di Luka Modrić, sogno di mercato dell'Inter

Mediagol52

I sogni, si sa, sono destinati a rimanere tali.

Negli ultimi giorni, era nata, nei pensieri della dirigenza dell'Inter, la pazza idea di portare in Italia Luka Modrić. Il centrocampista croato infatti, secondo i rumors di mercato, aveva dichiarato la sua volontà di lasciare il Real Madrid, e la voglia di competere nello stesso campionato dell'ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, approdato alla Juventus, aveva incrementato le speranze dei tifosi nerazzurri.

Il classe 1985 sembrava addirittura aver dato l'ok per il trasferimento, e i suoi agenti, nelle ultime ore, erano stati impegnati in un summit con la dirigenza dei blancos per discutere del suo futuro. A smorzare l'entusiasmo del club lombardo è intervenuto però Florentino Pérez in persona, che è intervenuto per chiarire la situazione legata al suo fuoriclasse. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito di Marca: "L'unica possibilità che Modric se ne vada dal Real si verificherebbe se qualcuno pagasse la clausola rescissoria di 750 milioni di euro".

Sempre secondo il quotidiano sportivo spagnolo infatti, il presidente delle Merengues avrebbe smentito le voci che riportavano la voglia, da parte del vice Campione del Mondo, di lasciare Madrid. Inoltre, il calciatore è atteso in città dalla prossima settimana, al fine di allenarsi con i compagni e prepararsi al meglio in vista della finale di Supercoppa Europea, che sarà il derby cittadino contro l'Atletico Madrid, vincitore della scorsa edizione di Europa League.

tutte le notizie di