Attraverso il proprio sito di riferimento, l’Hellas Verona ha diramato una nota ufficiale a proposito delle dichiarazioni rilasciate poche ore fa dal presidente del Carpi, Bonacini.
Di seguito il video in questione.
“A fronte di quanto emerso stamani dall’intervento a mezzo stampa di Stefano Bonacini, il Presidente Maurizio Setti puntualizza con fermezza, così come già fatto in occasione delle dichiarazione del Presidente Zamparini che lo hanno riguardato personalmente“, si legge nel comunicato. Vengono dunque riportate le parole del numero uno del club veneto.
“Non accetto e non accettiamo noi come Hellas lezioni di fair play e di etica calcistica, da nessuno; purtroppo questi sono atteggiamenti tipici del nostro Paese dove si guarda prima agli altri e poi alle proprie situazioni. So e sappiamo bene cosa fare e l’Hellas onorerà il suo percorso come ha sempre fatto. Noi siamo retrocessi e sappiamo che siamo stati artefici del nostro destino e non abbiamo mai guardato in casa d’altri ne tantomeno, pur avendone come tanti avuto l’opportunità di farlo, dubitato di qualcuno. Invitiamo quindi tutti gli altri a farlo facendo parlare solo il campo!”.
Se fai il bravo ti diamo 15 milioni
sará forse la prima partita della stagione che dopo 3 risultati utili consecutivi la squadra avrà i favori del pubblico…. e voi pensate che possano sbagliare la partita più importante con un clima disteso e motivazioni a 1000 contro un verona si temibile ma con i suoi interessi (paracadute maggiore e non ritrovarsi in b il palermo a lottare per risalire)?
E uscirete dal barbera tranquilli 😉
e ti perdi 5 milioni di europ non credop proprio
attendo paziente la disfida con i veronesi, tifosi di classe e qualtà…..che ci vennero a scrivere terroni sui muri del nostro stadio tanti anni fa…..razzisti e violenti come pochi…….attendo con ansia di subire la furia di questo verona, obiettivamente squadra di altro livello rispetto a frosinone, carpi e forse anche palermo……ed attendo di godere per la loro altra recente retrocessione
Giusto dovete onorare il campionato…per noi sarà un vero piacere rompervi il c…….
se scendono loro e il palermo resta in A intascherebbero 20/15 mln se invece retrocede il Palermo ,loro scenderebbero sempre ma sarebbe il palermo ad incassare 25mln, cosa conviene al Verona ????!!!!!!!vincere la partita e perdere 15 mln ?
Al presidente del carpi volevo dire speriamo che anche l’udinese onori il calcio
Snai e Sisal che non regalano soldi quotano 1.20 vittoria del Palermo. Da qui a Domenica scenderà a 1.15 vai Palermo!
Che poi se volessero salire il prossimo anno subito in serie a…. una cosa é incontrare il Palermo in serie b… un’altra cosa é incontrare il Carpi in serie b…. sarebbero loro i favoriti se scendesse il carpi
Sì ma ora nni stati ‘nquitannu. Venite a Palermo e fate la vostra partita, poi il campo darà il suo esito. Io ripeto, come sempre… voi gufi mi divertite… da quando gufate noi ci siamo ripresi, quindi continuate mi raccomando.
Io penso a fine partita cenano squadra e presidenti……!! 1!
Seeee magari fai retrocedere il PALERMO e ti perdi il resto di soldi del Paracadute…..
Si e perdono 15 milioni per una partita a loro inutile
COI MILIONI CHE GIRANO NON LO SO A CHE PUNTO CI CONVIENE……VEDREMO
Effettivamente a noi non hanno MAI regalato nulla. …
E DOMENICA CI GUADAGNEREMO LA MATEMATICA SALVEZZA
Quello che molti non capiscono e fanno conti e conticini…
Ecco un’altro Fenomeno…perché non facevate pure cosi contro il Frosinone???
e che doveva dire???? Vi regaliamo tre punti…che ci conviene pure???
Hai capito bbravo, é tuttu bbruoru
Ma ci mancherebbe altro