Genoa, tutti pazzi per Piatek: Roma pronta a sfidare Juventus e Napoli per il bomber polacco

Genoa, tutti pazzi per Piatek: Roma pronta a sfidare Juventus e Napoli per il bomber polacco

L’attaccante del Genoa è finito nel mirino delle big italiane e dei più grandi club europei: il patron Preziosi lo valuta tra i 40 e i 60 milioni di euro

Krzysztof Piatek fa gola a tutti.

Con nove gol in otto partite, l’attaccante del Genoa, diventato una vera e propria macchina da gol, è finito nel mirino delle big italiane e dei più grandi club europei.

In prima fila per il bomber polacco la Juventus, che starebbe monitorando con grande attenzione e curiosità il pistolero. Subito dietro la Vecchia Signora, però, è forte la concorrenza del Napoli: il sondaggio del club azzurro, infatti, è firmato direttamente dal tecnico Carlo Ancelotti, che vede nel classe ’95 il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo della sua squadra. Dall’altra parte dell’Europa, invece, c’è il Bayern Monaco, pronto ad insediarsi tra Juventus e Napoli per accaparrarsi il gioiello del club genovese.

Ma nelle ultime ore, come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, si è fatta sotto anche la Roma. Secondo Monchi, che ha ottimi rapporti con il procuratore che lo ha portato in Italia, il giocatore polacco potrebbe essere un più che degno erede di Edin Dzeko, che a marzo compirà 33 anni.

Al momento, la base d’asta fissata dal patron Enrico Preziosi parte da un minimo di 40 milioni di euro ad un massimo di 60. Al netto di clamorose sorprese, però, Piatek a gennaio non si muoverà da Genova, dunque, è tutto rimandato al prossimo giugno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy