Genoa, in bilico il futuro di Prandelli: Preziosi valuta l’esonero. La situazione

Genoa, in bilico il futuro di Prandelli: Preziosi valuta l’esonero. La situazione

Delsuo e amareggiato il presidente Enrico Preziosi: ore di riflessione per futuro di Cesare Prandelli sulla panchina rossoblù

Ore di riflessione in casa Genoa.

Il quindicesimo stop della stagione, la settima gara delle ultime nove senza trovare il gol e la grande delusione dei tifosi, hanno spinto la dirigenza rossoblù a valutare un nuovo cambio in panchina dopo quelli di Davide Ballardini e Ivan Juric: il futuro di Cesare Prandelli, dunque, è in bilico.

Il ko contro il Torino ha amareggiato e deluso anche il presidente Enrico Preziosi, che valuterà se andare avanti o meno con il tecnico bresciano, cercando di prendere la decisione migliore per il futuro del Grifone, in lotta per trovare la salvezza.

Al momento – racconta Sky Sport -, la pista più difficile è quella di un quarto allenatore in una sola stagione sulla panchina rossoblù, con il tecnico di Ravenna che potrebbe rappresentare la soluzione più immediata in caso di addio anticipato con Prandelli. La squadra tornerà in campo ad allenarsi martedì, decisive quindi le prossime quarantotto ore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy