Genoa, all. Cracovia: “Piatek? Colpaccio dei rossoblu, lo cercava mezza Europa”

Genoa, all. Cracovia: “Piatek? Colpaccio dei rossoblu, lo cercava mezza Europa”

Michał Probierz, tecnico dell’attaccante rossoblu durante la scorsa stagione, ha esaltato le doti tecniche del centravanti

Krzysztof Piatek autentica rivelazione di questo inizio di campionato, grazie alle sue nove reti siglate nelle prime otto giornate.

Sul talento dell’attaccante polacco si è espresso il suo ex allenatore ai tempi del Cracovia Krakòw, Michał Probierz, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della redazione di tuttomercatoweb.com.

“Il Genoa ha fatto un grandissimo affare, con un’operazione lampo. Avevamo ricevuto tante offerte interessanti per Piatek, da club di mezza Europa. Ma era fondamentale per lui scegliere la squadra più adatta per crescere. Siamo rimasti tutti soddisfatti dell’accordo col Genoa e il tempo sta dimostrando che abbiamo trovato la soluzione ideale per noi, per il giocatore e ovviamente anche per i rossoblù. Nuovo Lewandowski? Krzysztof ha le stesse caratteristiche di Lewandowski, ma è ben sette anni più giovane dell’attaccante del Bayern. Sono convinto che, se continuerà a essere un professionista esemplare e non subirà infortuni gravi, potrà diventare uno dei migliori bomber d’Europa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol