Lega Pro, Pisa: show e tripletta al Pordenone per l’ex rosanero Varela. Gattuso vede la finale

Lega Pro, Pisa: show e tripletta al Pordenone per l’ex rosanero Varela. Gattuso vede la finale

Il Pisa di Gattuso batte il Pordenone 3-0 con tripletta dell’uruguaiano, Lores Varela.

1 Commento

Tripletta e standing ovation per l’ex rosanero, Lores Varela. La squadra di Gattuso nella semifinale di andata dei playoff, batte il Pordenone 3-0 e mette un piede in finale.

Il Pisa dell’ex tecnico del Palermo, Gennaro Gattuso, domina per tutto il match grazie all’ispiratissimo Lores Varela, che mette a segno tre gol tra i cori e i moltissimi tifosi presenti allo stadio ‘Arena Garibaldi-Romeo’. Nei primi 15 minuti di gioco, l’esterno offensivo uruguaiano realizza una doppietta che mette in ginocchio i rivali del Pordenone, che al 56esimo del secondo tempo subiscono anche la rete del 3-0. Adesso, a meno di clamorose sorprese, la gara di ritorno per la squadra toscana sarà solamente una formalità. Il club nerazzurro in finale incontrerà la vincente tra Lecce e Foggia.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gaetano Marotta - 1 anno fa

    La società qualche problema l’ha avuto, questo si, ma penso che in Lega Pro avere gente come Lisuzzo, Tabanelli, Mannini, Lores Varela e Cani non è mica cosa da tutti. Il Pisa sta facendo quello che ci si aspettava, forse addirittura pure la promozione diretta era alla portata di questa squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy