serie a

Calciomercato Fiorentina, Canovi su Balotelli: “Spiegatemi dove ha fatto bene, non credo che…”

ROME, ITALY - NOVEMBER 02:  The OGC Nice player Mario Balotelli looks on before the UEFA Europa League group K match between SS Lazio and OGC Nice at Stadio Olimpico on November 2, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'intervista a Dario Canovi, noto agente, sul possibile passaggio di Super Mario al club viola

Mediagol97

Mario Balotelli alla Fiorentina non sarebbe una buona idea.

Questo in sintesi il pensiero di Dario Canovi, noto agente e procuratore sportivo, che ha parlato ai microfoni di RMC Sport del possibile passaggio di Super Mario al club viola nel corso del mercato invernale, dopo la rottura con il Nizza. Di seguito le sue dichiarazioni sull'argomento.

"Ho un'idea precisa su di lui, confermata da anni di esperienze negative ovunque. Comincio a dubitare della saggezza di certi direttori sportivi ed allenatori che ancora pensano a lui come un giocatore importante. Spiegatemi dove ha fatto bene. Son dieci anni ormai che gioca, e si contano forse al massimo sei mesi di esperienze positive, a fronte di nove e mezzo negativi. In più non costa poca: non si accontenta di centinaia di migliaia di euro, ne vuole di più. Mi domando perché. Non credo ci sia un allenatore che l'ha avuto che lo vorrebbe di nuovo, non mi risulta. E questo credo sia estremamente indicativo. Non ne discuto le qualità tecniche: ha fatto molto meno di quanto poteva fare ma è sempre stato un giocatore sopravvalutato. Bravo il suo procuratore a venderlo come un calciatore importante mentre non è mai stato così".

tutte le notizie di