Europa League, Napoli-Salisburgo: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Europa League, Napoli-Salisburgo: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 21:00 allo stadio San Paolo: ecco dove vedere Napoli-Salisburgo

Cresce l’attesa per Napoli-Salisburgo.

Partenopei e austriaci si sfidano nell’andata degli ottavi di finale di Europa League: la gara, in programma alle ore 21:00 allo stadio San Paolo, sarà trasmessa in chiaro su TV8 e su Sky Sport Uno  e Sky Sport. Il match, inoltre, sarà visibile in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.

Le lavagne dei bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, offrendo il segno 1 a 1.48, il segno X a 4.45 e infine, il segno 2 a 6.80.

Carlo Ancelotti ripropone l’ormai consueto 4-4-2: Meret confermato tra i pali, linea difensiva composta – da destra a sinistra – da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo ci sarà lo spagnolo Callejon a destra, mentre sull’altra corsia agirà Zielinski, coppia centrale composta invece da Allan e Fabian Ruiz. In attacco, spazio a Milik e Insigne, con quest’ultimo al momento favorito su Mertens.

Pochi dubbi di formazione per il tecnico Marco Rose, l’unico riguarda il trequartista con Wolf in vantaggio su Minamino, maglia da titolare anche per Lainer, inseguito senza successo proprio dal Napoli la scorsa estate.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Gulbrandsen, Dabbur

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy