Empoli, Buchel e il ‘like’ galeotto alla festa del Crotone: pioggia di insulti dai tifosi toscani

Empoli, Buchel e il ‘like’ galeotto alla festa del Crotone: pioggia di insulti dai tifosi toscani

Il centrocampista dell’Empoli scivola su un ‘like’ alla foto dei festeggiamenti del Crotone: i tifosi azzurri non la prendono affatto bene.

Una retrocessione che non è stata affatto digerita dai tifosi. L’Empoli torna in Serie B dopo tre anni: al rientro da Palermo (dove è avvenuta la sconfitta decisiva), la squadra ha subìto la contestazione dei tifosi.

GUARDA VIDEO Empoli: la squadra torna in città, ecco la contestazione. Interviene la polizia

Tra gli assenti a questo rientro della formazione di Martusciello in città, Marcel Buchel che comunque ha avuto modo di ricevere insulti e critiche a mezzo social. Il motivo? All’indomani della debacle a tinte azzurre, il classe ’91 ha messo un like alla foto condivisa su Instagram da Diego Falcinelli e che immortalava i festeggiamenti per la salvezza del Crotone, squadra che ha superato in extremis in classifica proprio i toscani.

Empoli, notte di follia per Buchel: il giocatore aggredisce vicino di casa. Multa ed esclusione dai convocati per il centrocampista

Questo ‘apprezzamento’ di Buchel non è passato inosservato di fronte ai tifosi azzurri, che da ieri stanno condividendo lo screen shot sui social. Per il centrocampista austriaco stanno piovendo insulti e critiche.

dal profilo Instagram di Diego Falcinelli
dal profilo Instagram di Diego Falcinelli
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo Longo - 1 anno fa

    Sarò il classico malpensante ma qua i conti non tornano , troppo strano quello che è successo , io aprirei una bella indagine

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol