Zazzaroni ironizza: “Guai in vista per Zamparini, ha affidato il Palermo al cugino di Conte di Gomorra”

La battuta del noto giornalista e volto della Rai.

4 commenti

E’ stata la giornata di Roberto De Zerbi, nuovo allenatore del Palermo, ufficializzato dal club in giornata, una volta raggiunto l’accordo definitivo con Ballardini per la risoluzione del contratto.

De Zerbi (integrale): “Palermo, ho il coraggio e le idee per far bene. Aperto al confronto, ma non mi faccio manovrare. Diamanti falso nueve? È una soluzione”

Sul nuovo tecnico dei rosanero, si è espresso ironicamente sui social il noto giornalista e volto televisivo della Rai, Ivan Zazzaroni. “Guai in vista per Zamparini: stavolta ha affidato il Palermo al cugino di Salvatore Conte”, ha scritto Zazzaroni facendo notare la somiglianza tra il mister bresciano e uno dei personaggi della serie Gomorra.

A quel punto, qualche utente su Twitter ha fatto notare a Zazzaroni che nel prossimo week-end ci sarà lo scontro a distanza con il sosia di Don Pietro Savastano, Maurizio Sarri (anche se di fatto sulla panchina del Palermo sederà il vice Possanzini e non De Zerbi, per la squalifica di quest’ultimo).

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dario Laudicina - 3 settimane fa

    Zazzaroni è utile a questo pianeta come il buco dell’ozono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Niko Bob - 3 settimane fa

    Per me somiglia a De Silva (il cattivo di squadra antimafia 7)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Maria Alletto - 3 settimane fa

    Senza pensieri……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Piero Cinzia Lo Iacono - 3 settimane fa

    Ma come è avvenuta la metamorfosi di zazzaroni da opinionista a simpatico umorista? Veramente non se ne sentiva il bisogno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy