palermo

Paul Baccaglini, è tempo di addii: dopo l’amore col Palermo finisce anche quello con Thais. Il video…

Paul Baccaglini, è tempo di addii: dopo l’amore col Palermo finisce anche quello con Thais. Il video…

Dopo otto anni di fidanzamento, sembra essere giunta al capolinea la storia d'amore tra l'ex velina e Paul Baccaglini...

Mediagol7

Dopo otto anni di fidanzamento, sembra essere giunta al capolinea la storia d'amore tra Thais Souza Wiggers e Paul Baccaglini.

Nell'immaginario collettivo, si sa, la show girl brasiliana è e rimarrà sempre l’ex velina di Striscia la Notizia. Thais, del resto, si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie agli stacchetti che imbastiva anni fa al fianco di una giovane Melissa Satta. Ed è proprio fuori dagli studi di Cologno Monzese, sede di Mediaset, che sarebbe scoppiata la scintilla tra i due. Dopo l'addio alla trasmissione di Antonio Ricci, la bella modella ha deciso di seguire oltreoceano l'ex inviato de Le Iene, che intanto iniziava ad occuparsi di finanza.

Di solito lontani dai riflettori (in coppia), sono tornati a far parlare di sé circa un anno fa, quando il trader di Chicago divenne presidente del Palermo, pronto a rilevare le quote della società da lì a poco. Tutto il resto è storia. Oggi, però, è arrivato l'annuncio a sorpresa: Thais è tornata single. "Risposta ai curiosi: no, non sono più fidanzata. Da un po'...", ha scritto la splendida show girl brasiliana sul proprio account Instagram.

Ma non solo; l'ex velina sui propri social ha anche postato un video, salutando in modo particolare proprio i siciliani. Di seguito, il video in questione.

[playlist type="video" ids="544843,544841"]