altri campionati

Manchester United: Pogba si addormenta e salta l’allenamento. Mourinho lo punisce così…

Manchester United: Pogba si addormenta e salta l’allenamento. Mourinho lo punisce così…

Curiosa vicenda quella che ha coinvolto il francese Paul Pogba, centrocampista in forza al Manchester United di José Mourinho, con un passato in Serie A nella Juventus: il giocatore non punta la sveglia e si addormenta, saltando così...

Mediagol97

Curioso episodio quello che ha coinvolto il francese Paul Pogba, centrocampista in forza al Manchester United di José Mourinho, con un passato in Serie A nella Juventus.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, la mattina del 3 dicembre, cioè il giorno dopo la vittoria dei Red Devils all'Emirates Stadium contro l’Arsenal per 1-3, il giocatore non si è presentato alla sessione d'allenamento nel centro sportivo di Carrington. Alle numerose telefonate effettuate dal club nei suoi confronti, il giocatore non ha risposto, preoccupando così tutto l'ambiente. A quel punto, è stato deciso di inviare a casa dell'ex bianconero addirittura il personale del club stesso (che si occupa proprio delle stelle della prima squadra, tanto che in passato è stato inviato anche per comprare del dentifricio per i giocatori), che ha provveduto a svegliarlo, ma non in tempo per arrivare al centro sportivo ed allenarsi col resto del gruppo.

José Mourinho (furioso), allora, per punire Pogba ha deciso di usare il pugno duro: la grave disattenzione, infatti, è costata tre partite di sospensione al giocatore ex Juve da parte proprio del tecnico portoghese, che ha deciso di far tornare in campo il centrocampista francese solo nella sfortunata trasferta di Carabao Cup contro il Bristol City (clamorosa sconfitta per 2 reti a 1 ai danni della formazione di Manchester, eliminata in tal modo dalla competizione).

E proprio durante la conferenza stampa del post partita, lo Special One aveva inviato delle frecciatine abbastanza eloquenti ai suoi ragazzi (e a questo punto si capisce ancora meglio il motivo specifico), dichiarando: "Per noi allenarci è come andare un giorno in ufficio. Probabilmente ci sono alcuni di loro (dei giocatori dello United ndr.) che non vogliono nemmeno venire in ufficio".