FOTO, lo sfottò dei cileni a Higuain è geniale. Ecco la ‘Cometa Pipita’ che torna sulla Terra

FOTO, lo sfottò dei cileni a Higuain è geniale. Ecco la ‘Cometa Pipita’ che torna sulla Terra

A 8 mesi di distanza dal rigore sbagliato in finale di Copa America i cileni hanno preso in giro così l’attaccante del Napoli.

Commenta per primo!

Gonzalo Higuain è stato oggetto di uno sfottò particolarmente riuscito in occasione del ritorno della nazionale argentina in casa del Cile.

Dopo la storica finale che la scorsa estate ha assegnato a Vidal e compagni il titolo sudamericano, gli argentini si sono vendicati nella notte vincendo per 2-1. A catturare l’attenzione degli spettatori prima della partita, però, è stata una particolare operazione di marketing della compagnia telefonica Claro.

I passanti hanno avuto la possibilità di fare una foto con la Cometa Pipita. Il riferimento è al rigore che l’attaccante del Napoli ha sparato alle stelle la notte della finale vinta dal Cile. Higuain non è stato l’unico a sbagliare dal dischetto, ma il suo errore è stato sicuramente quello rimasto nella memoria degli appassionati di calcio. L’iniziativa era stata anticipata sui social network: “Il 24 marzo la Cometa Pipita torna sulla terra” recitava nei giorni scorsi un post della compagnia.

Stavolta è andata bene all’albiceleste, che nonostante lo svantaggio iniziale firmato da Gutierrez al 10′, ha comunque vinto la partita ribaltando il risultato con Di Maria al 20′ e Mercado al 25′. Il Pipita non è riuscito a lavare l’onta dell’errore dello scorso luglio con un gol. Per lui soltanto una conclusione respinta dalla difesa nei 25 minuti disputati al posto di Aguero nella ripresa. Con la vittoria odierna gli argentini raggiungono quota 8 punti in classifica nelle qualificazioni sudamericane ai mondiali del 2018, ancora lontani dall’Ecuador primo a 13 punti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy