Fifa the Best, Ramos “punge” Ronaldo: “Ci sono giocatori con più marketing, ma Modric…”

Fifa the Best, Ramos “punge” Ronaldo: “Ci sono giocatori con più marketing, ma Modric…”

Il difensore della Roja ha parlato del prestigioso premio e di chi, a suo avviso, merita di vincerlo

Sergio Ramos senza peli sulla lingua.

Al termine del match tra InghilterraSpagna di ieri sera, il difensore del Real Madrid è stato intervistato ai microfoni di As“, parlando del trio di calciatori che sono in lizza per vincere il The Best FIFA Men’s Player, il prestigioso premio che ogni anno elegge il miglior calciatore della stagione.

Tra Mohamed SalahCristiano Ronaldo e Luka Modric, il capitano della Roja non è sembrato avere dubbi, e ha colto anzi l’occasione per lanciare una frecciata nei confronti dell’ex compagno di squadra: “Si vedrà chi vincerà, quello che è sicuro è che Modric è un mio grande amico, sono molto orgoglioso di averlo al mio fianco in squadra stessa squadra. Luka è un giocatore come pochi e, se lo vincerà, sarò felice. Forse ci sono giocatori con più marketing, con più nome, ma Modric merita quel premio“.

Fifa Best Player: CR7, Modric o Salah? In Spagna c’è già un vincitore…

Un messaggio chiaro per i diretti avversari del centrocampista croato, che dopo aver vinto il UEFA Men’s Player of the Year, potrebbe portarsi in netto vantaggio anche per la vittoria del trofeo più importante, quel Pallone d’Oro che ormai da anni sembra essere diventato un’esclusiva di Lionel Messi e, appunto, CR7.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol