Diletta Leotta, la regina di Dazn riceve il Tapiro d’Oro: “Tifo Catania. Io rifatta? Rispondo così…”

Diletta Leotta, la regina di Dazn riceve il Tapiro d’Oro: “Tifo Catania. Io rifatta? Rispondo così…”

La nota conduttrice di Dazn ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia dopo le dichiarazioni rilasciate di recente da Paola Ferrari

Parola a Diletta Leotta.

La regina di Dazn nelle ultime ore ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, che le è stato consegnato dal noto inviato Valerio Staffelli. Il motivo? Le dichiarazioni rilasciate di recente dalla giornalista Paola Ferrari: “La pattuglia delle giornaliste sportive è ben nutrita e molte sono assai attraenti. Diletta Leotta è una bellissima ragazza ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età. Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”.

La nota conduttrice nata a Catania ha colto l’occasione per replicare, smentendo di fatto di essersi sottoposta ad alcuni interventi estetici. “Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere. Non è vero che sono rifatta e sono davvero felice di aver vinto il mio primo Tapiro”, sono state le sue parole. La Leotta, poi, è tornata a parlare della sua fede rossazzurra. “Per chi tifo? Per il Catania, sono catanese”, ha concluso.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. arispence_137 - 3 mesi fa

    Se tu non se rifatta io sono l’Araba Fenice. poco probabile viste le tue foto di qualche anno fa..Diletta, sei carina ma non sparare cavolate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy