Curiosità, Rigoni su Mattarella versione ‘tronista’: “Avrà fatto la scelta giusta?”

Curiosità, Rigoni su Mattarella versione ‘tronista’: “Avrà fatto la scelta giusta?”

Luca Rigoni, centrocampista del Genoa, ha commentato con un post satirico la scelta di Sergio Mattarella, che ieri sera ha dato il via libera al nuovo governo di coalizione

Il mondo dei social network, com’è risaputo, è sicuramente il posto migliore per dar spazio alla propria fantasia.

Facebook, Twitter e Instagram si sono trasformati da semplici luoghi di interazione e condivisione a vere e proprie agorà, dove tutti possono esprimere il proprio parere personale. Si parla di passioni, di sport, di hobby e, soprattutto negli ultimi giorni, anche di politica.

I mesi che sono trascorsi dal momento della chiusura delle urne, sono stati caratterizzati da una varietà incredibile di immagini satiriche, con protagonisti gli esponenti dei differenti partiti politici. Ma il personaggio che ha acquistato più appeal e scalato le classifiche dei topic degli italiani, per ovvie e note ragioni negli ultimi giorni,  è sicuramente Sergio Mattarella.

Luca Rigoni ad esempio, centrocampista del Genoa, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che raffigura il Presidente della Repubblica in versione “tronista” di Uomini e Donne, famoso format televisivo in onda su Canale 5. Sullo schermo alle sue spalle, la didascalia ironizza sulla sua decisione di dare il via libera al governo di coalizione: Oggi Sergio farà la sua scelta“.

Avrà fatto la scelta giusta secondo voi? Ci auguriamo per il futuro dell’Italia“, ha scritto poi il calciatore come commento all’immagine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy