Calciomercato Cremonese: Mokulu fa crack, c’è German Denis ad un passo. I dettagli

Calciomercato Cremonese: Mokulu fa crack, c’è German Denis ad un passo. I dettagli

Il club lombardo torna sul mercato: l’ex attaccante di Napoli e Atalanta firmerà un contratto che lo legherà alla Cremonese per un anno e mezzo

Commenta per primo!

Nuova avventura in Italia per German Denis.

Nella giornata di ieri è stato operato in quel di Pavia Benjamin Mokulu, attaccante belga in forza alla Cremonese, per un intervento di sutura tendinea presso il Policlinico San Matteo. Il giocatore, che si è infortunato gravemente (rottura completa del tendine d’Achille per lui) nel corso del match contro lo Spezia, assieme a Paulinho, è al momento il capocannoniere della squadra allenata da Attilio Tesser con quattro gol all’attivo. Per questo motivo, il club lombardo sarebbe intenzionato a rimpiazzarlo con un altro centravanti di assoluta esperienza.

Nel mirino c’è, dunque, l’ex attaccante di Napoli e Atalanta, attualmente di proprietà del Lanus. Una trattativa già pensata in estate e ora quasi definita. La Cremonese, infatti, sta per accogliere El Tanque: prima dell’ufficialità – secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’ – dovranno solo essere sistemati alcuni dettagli del suo nuovo contratto che sarà di un anno e mezzo. Successivamente, sarà definitiva anche la data del suo arrivo. Seguiranno sviluppi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy