COMMENTI: Palermo-Milan, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Palermo-Milan, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

29 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Palermo e il Milan, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

29 commenti

29 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro - 1 mese fa

    Se dessimo ascolto a tutti i commenti trionfalistici di come il Palermo ha ” surclassato ” il Milan, ha dominato in lungo e in largo, ha giocato una partita perfetta, i 7 in pagella dati hai giocatori non si contano, un dubbio atroce mi assale, ma quali partita mi vitti, per un attimo andai a guardare la classifica credendo che il Palermo fosse quasi quasi 1 punto sotto la Yuve, poi un piccolo colpo di assestamento e tutto e’ ritornato alla pura Normalita’. Signori miei non illudiamoci la cruda realta’ e’ questa, il Palermo giocatori degni di questo nome non ne HA. ogni tanto scattia una partita ma poi ritorna al posto che si merita. leggo nei commenti: Si pero’ la cosa migliore il 4-3-3, diventa 4-1-4-1, per poi applica 4-3-2-1- se gli esterni diventano interni, la difesa a 4 a 5 a 6, signori miei chiamatela come volete sempre CUCUZZA e’. Ogni squadra ha la posozione che si merita…il Palermo penultimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giano - 1 mese fa

      Non è come dici. Non c’è dubbio che il Palermo è una squadra mediocre. Ma ieri nel secondo tempo per lunghi tratti ha messo sotto il Milan terzo in classifica. Con lo spirito del secondo tempo e rinforzando la difesa sono certo che arriveranno i risultati. Ovviamente è De Zerbi che deve intervenire per migliorare la difesa e per mettere ai margini del progetto i giocatori che hanno fallito (Quaison, Chochev, Embalo, Jajalo, Goldaniga, etc.). Se De Zerbi rivedrà l’assetto difensivo e si concentrerà su un modulo e su un numero ristretto di giocatori, il Palermo, quando mancano 26 partite alla fine del campionato, può avere ancora delle possibilità di salvezza.
      Io sono convinto che dopo la sosta vedremo un altro Palermo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Crazyhorse - 1 mese fa

    Ma quale sconfitta immeritata!! Ma dai, non scherziamo!! Finché avremo questa “squadra” costruita ad arte da zamparini per scendere in b non ci sarà mai partita con nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. kmx - 1 mese fa

    Migliore Lo Faso entra subito in partita piedi educati e coraggio nel passaggio filtrante. Peggiore Embalo sbaglia sempre la giocata e non ha neanche spunto. La cosa migliore il 4-3-3 che diventa 4-1-4-1 in fase di non possesso o se gli esterni si abbassano e accentrano un po’ un 4-3-2-1. Con Gazzi e Henrique, se gioca così, a garantire equilibrio e giocatori più tecnici come Sallai e Lo Faso accanto a Diamanti o lo stesso Nestoroski che viene più incontro ad assicurare più capacità offensiva. La cosa peggiore ovviamente la copertura su seconde palle e palla inattive

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ZOSIMO - 1 mese fa

    Non abbiamo giocato male, abbiamo perso un’altra occasione per fare punti. Le partite si decidono sempre con piccoli episodi, Aleesami che ostacola il portiere, Embalo che non vede Aleesami solo a centro area e calcia in mano a Donnarumma, fallo di paletta a piedi uniti, nessuno sul palo sul gol di lapadula… Ora la sosta dove si spera di migliorare l’intesa e recuperare Rispoli e Gonzalez. Poi 5 partite difficili prima dello scontro col Pescara al Barbera.
    Noi la fiducia possiamo pure darla, farà lo stesso il Presidente?
    Riusciremo a fare 15punti da qui alla fine del girone?
    Posavec é un buon portiere, fà le papere, anche Buffon, Donnarumma, Perin e Sorrentino le fanno, coi giovani ci vuole pazienza. Nestorovsky dovrebbe ricevere piu’ palloni giocabili. Lo Faso grande speranza.
    Forza Palermo Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. enzovinci121_358 - 1 mese fa

    Proseguire con dezerbi ci sta…i difetti li vede e gia questo e’ qualcosa … bisogna vedere se sa trovare i rimedi….cmq deve stoppare gli esperimenti puntare sui giocatori piu validi sallai e lofaso compresi e sistemare la difesa tornando al 352 o al 343…poi deve lavorare sulla loro testa e sulla loro forza fisica e atletica….nella.speranza che rientrano i vari rispoli gonzalez trajkosly e che non ci siano piu infortuni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. enzovinci121_835 - 1 mese fa

    In casa abbiamo sempre giocato benino ma puntualmente prendiamo gol …la squadra ha dei limiti evidenti ma non.e’ cosi scarsa come.appare paga anche un po di sfortuna sia in campo sia per gli infortuni ma soprattutto l’inesperienza anche dell’allenatore che dopo genova e’ andato in confusione…non avessimo subito quel pareggio all’ultimo secondo secondo me non ci sarebbe stata questa serie di sconfitte…..i limiti sono non tanto di tecnica personale quanto piuttosto atletici di forza fisica e.caratteriali oltre che la scarsa comoscenza del campionato…le prossime sette partite a parte fiorentina e lazio sono alla portata e saranno decisive…. la sosta deve servire a trovare fiducia e concentrazione ma soprattutto condizione …ci vogliono sette battaglie senza piu incaponirsi in.passaggini e passaggetti ma giocando con rabbia e orgoglio ma anche intelligenza e cura dei dettagli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. xmen - 1 mese fa

    Oggi é stata una sconfitta immeritata e forse per la prima volta si é usciti dallo stadio arrabbiati. Purtroppo il problema del Palermo é che a parte il bravo Nestorovsky non vede quasi nessuno la porta. E quando arrivi a perdere 6 partite su 6 in casa non hai piú scusanti! Abbiamo solo il Crotone alle spalle e l’Empoli a 4 punti. Sarà proprio durissima salvarsi. Grazie Zamparini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. giano - 1 mese fa

    Solita sconfitta ma oggi abbiamo visto il miglior Palermo della stagione. Purtroppo De Zerbi non si rende conto che giocando con una difesa a quattro il Palermo prende troppi gol. A questo punto, per fare punti, bisognerebbe fare almeno un paio di gol a partita. Impossibile. Rimango convinto che non si possa prescindere dalla difesa a tre con la quale la squadra aveva ottenuto i sei punti attuali.
    Consoliamoci con la grande partita di Bruno Henrique e dei due ragazzini, nettamente più forti dei vari Quaison, Embalo, etc. Bella conferma per Nestorovski.
    Se De Zerbi rivede l’assetto difensivo, qualche speranza ancora ci potrebbe essere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Giuseppe Patrizio - 1 mese fa

    Siamo penultimi solo perche c’e’ una squadra più cessa, che e’ il Crotone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Foscokayak - 1 mese fa

    Diamo fiducia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. mattynazircotty91 - 1 mese fa

    Ragazzi, la partita di oggi ha dimostrato, una volta di più, la situazione della nostra squadra: le idee ci sono, si vede, ma manca la qualità degli interpreti; si salvano solo Nestorovski e Diamanti.
    Un organico del genere, pieno di giovani di belle speranze (?), se non viene rinforzato con qualche altro giocatore esperto, non penso possa essere capace di tenere botta ad un torneo tecnicamente elevato come quello della Serie A. In Serie B, però, non avrebbe sfigurato affatto; anzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. mapa80 - 1 mese fa

    Ragazzi il problema che Empoli è in ripresa ha una buona difesa se si è sbloccata in avanti sono guai con chi dobbiamo lottare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. nick - 1 mese fa

    tra l’altro il milan pure dal pescara è stato messo sotto…che ne ha prese 4 in casa dall’empoli
    ma di che parliamo???
    ci rendiamo conto che già siamo a 5 punti dalla salvezza???
    mz è tranquillo perchè male che vada si ammucca il paracadute e sempre sopra ci va
    gli unici che si mangiano il fegato sono i tifosi…
    la fase offensiva non c’è nestorosky fa i goal ma il resto non c’è
    i lo faso i sallai gli embalo lo stesso trajkoski gente da b sono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. mistero - 1 mese fa

    Oggi abbiamo perso contro un Milan che giocava come una amichevole, non era motivato: una qualsiasi squadra di A, Crotone incluso, oggi avrebbe vinto alla grande. No giocatori … no serie A!!! Inutile, commentare, solo fallimento su fallimento, Presidente da serie Z, ds e allenatore da lega-pro, tutto il resto è superfluo! E comunque ci si mette pure l’arbitro che nega due rigori e fischia a senso unico!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. emigranterosanero - 1 mese fa

    alla fine della fiera abbiamo solo 6 punti!!! Non è mai successo che una squadra si salvi con questa media, grazie per sempre Zamparini, vergognati di lucrare sulla passione della gente che spera solo nella domenica di avere qualche gioia…Non ho parole, mi viene la depressione e mi rovino l’umore sapendo di perdere già in partenza, a novembre già condannati in “B”!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Rhosa neRho - 1 mese fa

    Non vedo l’ora che finisca questo campionato, l’ennesimo di sofferenza. Zamparini ti prego vendi la società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Palermo¿ - 1 mese fa

    Sicuramente siamo stati sfortunati ma non possiamo regalare un tempo agli avversari o aspettare di subire gol x giocare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. vincenzo palumbo - 1 mese fa

    buona sera a tutti i tifosi del palermo:bellissima partita giocata a viso aperto dopo la seconda parte del primo tempo dove dopo non so quanto tempo ho visto un ottimo palermo,problemi e cinesi a parte finalmente possiamo commentare una squadra che si è alzata senza + arroccarsi sembrando un altra squadra,peccato che il milan ha vinto con 2 gol assolutamnte regalati 1 dal solito posavec e l’altro dalla fortuna,proprio posavec che alterna costantemente papere da serie D a parate assolutamente miracolose. questa sconfitta a parte immeritata brucia troppo perchè senza i regali potevamo vincere tranquillamente, ma questo è il calcio: ottimo b.henrique che finalmente si e preso la squadra facendola salire con grande aggressività,dopo il pareggio e l’ingresso di alino e lo faso nutrivo una forte e convinta convinzione di poter vincere ma ….. mi chiedo perchè lo faso debba stare in panca e embalo debba scendere in campo, anche senza alino lo faso , sallai e nesto potrebbero fare bene e diamanti allora si che potrebbe essere gestito meglio e farlo arrivare quanto prima al 100% della forma, lo faso è un ottimo elemento e va buttato in campo sempre mma decide de zerbi e non io.bisogna ripartire da questa prestazione sperando che sia la svolta e che i ragazzi ( molto giovani e inesperti) x questo ballardini giustamente chiedeva una chioccia x posavec e un paio di innesti già pronti ma il nostro AMATO presidente ha detto no quest’anno dobbiamo provare a retrocedere e siamo sulla strada giusta presidente. forza palermo sempre solo i nostri colori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. pelide - 1 mese fa

    Il calcio è fatto anche di episodi, occasionalità, imponderabile, ma perchè questi non abbiano sempre da pesare in negativo occorre programmazione seria, reale volontà di migliorare, passione per un club e per la città e la gente che questo rappresenta in poche parole una società che dal suo vertice a scendere mostri rispetto e serietà d’intenti. Oggi era giusto non perdere, ma che senso ha recriminare una ingiustizia morale sportiva? Questo fa forse dimenticare la pochezza di questa squadra specchio della pochezza societaria? Va bene l’impegno ma il campionato non può essere vissuto di solo agonosmo e buona volontà. Dov’è la tecnica, l’esperienza, dove sono gli interpreti capaci di cambiare il passo o il corso di una partita? Realisticamente siamo dove dobbiamo essere. Ci esaltiamo per un pò con qualcuna delle “forti” e raccogliamo magrissime figure con squadre che potrebbero essere alla nostra portata. Il risultato non cambia….l’unica certezza è che siamo davvero nella categoria sbagliata. Ma questo è voluto con perseveranza dalla proprietà. Quello che non è riuscito la scorsa stagione credo sia inevitabile quest’anno. Aspettando i fantomatici cinesi siamo già con più di un piede in B…..!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. salvo - 1 mese fa

      concordo in pieno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. salvo - 1 mese fa

    immeritata? ilmigliore in campo è stato come al solito posavec!!!!5 su 5 in casa o 6 su 6? ho perso il conto! credo sia record mondiale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. VitoChimenti - 1 mese fa

    Sicuramente più squadra ma ancora a zero punti in casa. Alcune fragilità sembrano difficili da sistemare. Oggi un Alesaami stanco che si trova coinvolto in entrambe i gol del Milan. Una volta ostacola Posavec l’altra si limita a guardare il colpo di tacco di Lapadula davanti a lui. Complessivamente sembra migliorata la fase offensiva, soprattutto per la capacita’ di trovare il pari senza sbilanciarsi troppo, ma serve un secondo attaccante. Posavec ci tiene in partita con un paio di interventi di rilievo. Benissimo la sesta di Nestorovsky. Bene Lo Faso. Urge il rientro di Trajkovsky.
    Una mia sensazione e’ che le gambe hanno tremato di più’ dopo il pari che durante la ricerca del pareggio. Questo significa che i ragazzi sono mentalmente troppo fragili e non si sentono sicuri nel gestire il risultato. La classifica e’ drammatica, speriamo che la sosta ci dia un po serenità e ci permetta di svuotare l’infermeria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Lionheart - 1 mese fa

    Zamparini sei un uomo piccolo. Distruggi tutto di proposito. Meriti solo disprezzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Fabry Tery Falzone - 1 mese fa

    I giocatori più “idonei ” che abbiamo per la Serie A. ..li teniamo in panchina. …
    Bhu. ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. salvo - 1 mese fa

    Non ne posso più!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Se faceva giocate diamante prima ci rompivamo il culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Tommaso D'ippolito - 1 mese fa

    cosa si vuole commentare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Johnny Taormina - 1 mese fa

    Zierbu vattini a casa ma rutt’u cazz.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy