COMMENTI: Cagliari-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Cagliari-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

71 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Cagliari e  il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

71 commenti

71 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Andrea78 - 1 mese fa

    La Grotteria, Di Donato, Possanzini (di ora) e tanti altri… farebbero un figurone in questa squadra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. emigranterosanero - 1 mese fa

    stiamo calmi e rassegnati, a gennaio sarà troppo tardi perchè l’Empoli si staccherà prima dalle altre tre, quindi rassegnamoci popolo palermitano e non accusiamo De Zerbi che è un buon allenatore, ma provateci voi con questi giocatori a stare in serie A. Grazie Zampa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sette - 1 mese fa

    se foschi è scappato ci sarà un motivo,evidentemente l’ordine impartito dal’alto era quello di vendere tutto quello che si poteva vendere e non comprare giocatori che potevano mettere a rischio il progetto di scendere di corsa in serie B FALLITO LO SCORSO CAMPIONATO.Che dire, mi divertivo di più quando vedevo giocare Osellame,Borsellino e Magistrelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ippolito - 1 mese fa

    è come essere inghiottiti da un buco nero..non c’è via d’uscita solo d’entrata giù sempre più giù.. verso il BUIO ASSOLUTO….GRAZIE INNOMINABILE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. piero68 - 1 mese fa

    Intanto c’e’ da dire che la squadra non difetta di impegno, ma purtroppo ha limiti tecnici evidenti,perche’ e’ stata costruita malissimo dato che non interessa piu’in Societa’ l’aspetto tecnico, ma piuttosto bilancio, plusvalenze conti in ordine e passaggio di mano ad ipotetici quanto fantomatici acquirenti.Ci sono carenze evidenti a centrocampo dove nessuno sa saltare l’uomo, verticalizzare, tirare in porta ed anche in attacco dove Nestorovski e’ poco servito ed assistito,semplicemente per il fatto che non sono stati acquistati attaccanti.Infine De Zerbi ha commesso tanti errori,chiamiamoli di gioventu’, di inesperienza, ma abbastanza evidenti.I numeri parlano chiaro questa squadra e’ fragilissima,commette tanti errori che poi paga perché non ha nelle sue corde quella di raddrizzare le partite.Delle ultime quattro 3 scendono, una si salva,ormai e’ scontato, sono le piu’ deboli,ci vorra’ un miracolo,lo stesso invocato l’anno scorso.Ci hanno ridotto ad invocare miracoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vincenzo palumbo - 1 mese fa

    buona festa a tutti e buon giorno,arrivati a questo punto egregio sign..zamparini lei non ha niente in + dei suoi predecessori (sensi a parte buon’anima) è al pari di ferrara ,polizzi e compagnia bella,quindi prima che le cose si complichino picchi un si liava i ravanzi a m….a è riuscito nella grande impresa di farsi odiare da tutti anche da me che avevo grande stima x lei e riconoscenza , oggi spero di non incontrarla mai picchi mi scuajddu ca avi 74 anni. forza palermo sempre e comunque solo i nostri colori e la nostra amata città contano e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. lonigro.girolam_926 - 1 mese fa

    La squadra è quella che è l’allenatore è quello che è il presidente e quello che è… ma degli arbitri ne vogliamo parlare?
    Fino ad ora sono stati scandalosi ieri ad es. C’era un rigore a nostro favore e non lo ha visto nessuno. Mi sembra un complotto!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Silipo - 1 mese fa

    Almeno avevamo Ballardini che era l’unico a dire in faccia come stavano le cose. Adesso ha comprato due compari (Faggiano e Zerbino) che lo assecondano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. palermitanos - 1 mese fa

    Un giorno il vecchio mangiafuoco ordino’ ai fidi burattini ” De Neglia e Passero Sbirro ” di tenere fuori dallo spettacolo il piu’ saggio dei pupi ” Diamante” perche’ esso gli stava rovinando lo spettacolo. Loro non battendo ciglia e rivolgendosi al vecchio padrone dissero: ” Obbedisco”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Paperinik - 1 mese fa

    Quello che sta succedendo mi somiglia molto
    ad una autoradiazione.
    Ragazzi salviamo almeno la nostra dignità di tifosi
    e questi colori.
    Protestiamo e impediamo che questa proprietà continui
    a calpestarli.
    “Ooooohhh ma nn’aviemu sangu nni vini!!!”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Lionheart - 1 mese fa

    Zamparini ti odio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Emanuele Giglio - 1 mese fa

    DE zerbi cambia tanto perché non ha giocatori adatti al suo gioco e cerca certezze attraverso il sistema di gioco ma così facendo destabilizza gli stessi giocatori che uniscono alla loro endemica mediocrità la totale confusione su cosa sono diventati devono giocare e quale affiatamento trovare se tutto…..è come il terremoto in eterno movimento senza stabilità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. giano - 1 mese fa

    L’unica consolazione è che abbiamo in squadra un vero centravanti. Nestorovski ha trasformato in gol tutte le palle che ha ricevuto, anche quelle impossibili. Bravo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 1 mese fa

      é vero…. ma probabilmente se lo venderà non appena avrà mercato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Silipo - 1 mese fa

    Reia non è così pazzo da venire, Ballardini potrebbe essere l’unico a fare qualche tentativo…non avrebbe nulla da perdere…anzi…..
    Via subito De Zerbi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Ciccio - 1 mese fa

    Dai 10 punti nel girone d’andata e poi tutti in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. pelide - 1 mese fa

    Signori la squadra è scadente……non è problema di allenatore. Il vero cambio da augurarsi è quello della proprietà. E a dirla tutta non credo nemmeno a questi fantomatici cinesi. Gennaio è lontano e per quella data il Palermo calcio sarà già virtualmente in B. Come da programma……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wolf979 - 1 mese fa

      Che non è problema di allenatore, parliamone!! Caso mai l’allonatore è un problema minore ma è pur sempre un problema. De Zerbi non è proprio esente da colpe. Si la squadra è scarsissima ma almeno cerca di giocare con i meno peggio. Jajalo e Chochev sono improponibili. Questi due non dovrebbero cambiare squadra ma il mestiere. De Zerbi trova una formazione che se la potrebbe cavare e invece di riproporla, la cambia ogni settimana. Una brava persona per carità ma rimane un allenatore da Lega Pro. Non era buono Gattuso in B, figuriamoci De Zerbi in A! Ma tanto è inutile che stiamo a sgolarci, a protestare, a contestare, tanto a Zampa gli va bene purchè gli porti la squadra in B!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Palermo¿ - 1 mese fa

    De zerbi va vuscati u pani spero in Reja anche se la squadra è scarsissima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Davide Romeo - 1 mese fa

    Non è colpa di De Zerbi sono i nostri giocatori troppo scarsi, a gennaio abbiamo bisogno di rinforzi validi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wolf979 - 1 mese fa

      Si avremmo bisogno di rinforzi ma stai tranquillo che a gennaio la musica sarà sempre uguale. O nessuno oppure le solite scartine. Con tutti sti BIDONI possiammo aprire un centro di raccolta!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. vincenzo palumbo - 1 mese fa

    da salvare c’è solo cionek che è un buon difensore x il resto la solita menata, eppure il primo tempo non mi era dispiaciuto, ma quel genio di de zerbi toglie embalo che stava giocando diciamo benino vbbe…. roppu ru timpuluna reagiamo segnamo ma perdiamo ancora, bisogna che esonerino sto genio che ci sta mettendo parecchio del suo, se non dovesse esonerarlo allora è l’assoluta conferma che si vuole andare giù di proposito che mi sembra che si è capito, la classifica è da paura cosa ci può salvare non loso ma dobbiamo cercare di salvarci anche combattendo la volontà di questo perfido presidente che non merita un minimo di rispetto nemmeno dai cani randagi di palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wolf979 - 1 mese fa

      Vincenzo ma siamo sempre li. Il friulano ha fatto una squadra talmente di m…. che non sarebbe capace di salvarsi nemmeno se arrivasse Mourinho!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vincenzo palumbo - 1 mese fa

        non ho parole credimi, mi sento male a guardare non tanto la classifica ma come questo presidente continui a condurre indisturbato a offenderci giornalmente, x non parlare della scarsezza mai vista prima di una squadra che non ha ne testa ne piedi,solo il ritorno di ballardini ci può salvare e il rientro di gonzale e rajkovic, e se a gennaio accade il miracolo che arrivino quel paio di rinforzi che ci vogliono, a parte quei 475 giocatori discreti il resto è roba da lega pro e serie B

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. vicevice - 1 mese fa

    la squadra non serve ma in compenso abbiamo 1 allenatore che e’ 1 fenomeno. cose da pazzi come si fa a scherare 1 centrocanpo con tre nglie quaison non pervenuto e x ultimo cambio azzeccatissimo morganella x rispoli 1 fenomeno. si sono messi daccordo zampa e de neglia x fare scendere il Palermo. VERGOGNATEVIIIIIIIII

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. xmen - 1 mese fa

    Sembra un film dell’orrore: Profondo rosa! Regista Maurizio Zamparini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. giov_lentin_978 - 1 mese fa

    qualcuno intervenga a difesa dei colori rosanero e interdica immediatamente il Zamparini Maurizio dalla gestione della squadra, è un appello rivolto a chi gli è vicino, ai parenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Ciccio - 1 mese fa

    Siamo RIDICOLI grazie al Presidente VERGOGNOSO che abbiamo che a fatto una no squadra siamo in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. giano - 1 mese fa

    De Zerbi sostituisce Rispoli e Embalo, gli unici che hanno tentato di creare qualcosa. Invece lascia in campo il disastroso Quaison, responsabile dei due gol di Dessena. Sinceramente questo allenatore di calcio ne capisce poco. Zamparini che lo tiene ne capisce meno di lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. nick - 1 mese fa

    La formazione l’ha imposta l’incommentabile mz lo hanno capito tutti
    Siamo senza speranze

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Carmelo Giardina - 1 mese fa

    De zerbi zero. Fa giocare uno come hiljermark titolare. Fa uscire embalo lascia in campo quaidon fa entrare morganella insomma de zerbi disastroso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Giuseppe Ajosa - 1 mese fa

    Si ma I punti li dobbiamo fare con il Cagliari…….ma con la Battipagliese??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Paperinik - 1 mese fa

    Spero che torni Ballardini.
    Questo presuntuoso e incompetente
    De Nerbi.. meglio che se ne vada!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Jerry Florio - 1 mese fa

    Si devono vergognare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Giuseppe Scatassi - 1 mese fa

    Una squadra che si rispetti deve avere il 70% di giocatori di esperienza. Quello che manca al Palermo. Avrei preso Padelli (2mln), Cassani (0), Bovo (1.5 ml), Boateng (0), Nagatomo (5 ml), Maicon (0) e Matri (0) per giocare così: Padelli – Maicon Bovo Pezzella Nagatomo – Boateng Gazzi Hiliemark – Diamanti – Matri Nestorosky

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Antonino Di Salvo - 1 mese fa

    Oltre a non esserci la squadra non abbiamo nemmeno un allenatore, come si possono cambiare 4 o 5 giocatori a partita?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Mi Chele - 1 mese fa

    su de zerbi dico che sembra iachini nel momento di crisi, troppi esperimenti, troppi cambi!! sui giocatori dico che non hanno colpa sono quelli, si impegnano, se i risultati arrivano bene se non arrivano allora la colpa è della società che ha allestito una rosa non competitiva..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Lenta agonia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Paperinik - 1 mese fa

    c’e’ “ri chianciri”.
    Spero che questo allenatore presuntuoso e incapace se ne vada!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 1 mese fa

      E chi lo ha voluto e,soprattutto, perché? Così come il mercato estivo chi l’ha fatto e perché? Non pensi Faggiano,la risposta è errata.Diamo a Cesare quel che è di Cesare…..In questo caso parla il dialetto friulano,indifferenziato…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Salvo Rinaudo - 1 mese fa

    E il Palermo più scandaloso di tutti i tempi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Rosario Demma - 1 mese fa

    Domenica saremo ultimi in classifica il Crotone pareggia a Milano e l’empoli vince

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Pagano Calogero - 1 mese fa

    Sofferenza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Campione Giuseppe - 1 mese fa

    Neanche le punizione,sono capaci di tirare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Stefano Ralli - 1 mese fa

    Si ma giochiamo contro Dessena. Non è questa la partita che dovevamo vincere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Fa Bio - 1 mese fa

    Orgoglio 0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Stefano Giannone - 1 mese fa

    Che dire, non è assolutamente una rosa all’altezza di questa serie , Zamparini può cambiare tutti gli allenatori di questo mondo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Marco la Rosa - 1 mese fa

    Out

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Saverio Todaro - 1 mese fa

    Il problema è all apice…. nn dobbiamo arrabbiarci con loro ma con quel soggetto…. lui vuole solo questo…. bisogna disertare lo stadio…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Gaetano Giardina - 1 mese fa

    Non commentiamo più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Rino Giambertone - 1 mese fa

    La squadra piu Scarsa tra a rie A B e anche C

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Salvatore Lo Cascio - 1 mese fa

    Squadra più scarsa di sempre!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Luciano Megna - 1 mese fa

    No comment……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Pietro Lo Giudice - 1 mese fa

    Non c’è niente da commentare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Giovanni Spina - 1 mese fa

    Continua a grandi passi il cammino verso la b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Leonardo Lunetto - 1 mese fa

    Non c’è niente da commentare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Johnny Taormina - 1 mese fa

    Scusate quali giocatori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Mario Prescia - 1 mese fa

    Che dirà Zamparini domani vendi vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Giuseppe Patrizio - 1 mese fa

    Dice il commentatore spagnolo di ESPN: Solo un milagro puede salvar el Palermo. Santa Rosalia, pensaci tu!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Salvatore Calafiore - 1 mese fa

    Squadra inguardabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Tutti a lavorare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Mario Prescia - 1 mese fa

    Schifo schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. fabele200_796 - 1 mese fa

    Embalo è scandaloso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. fabele200_442 - 1 mese fa

    Embargo e scandaloso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Davide Giannici - 1 mese fa

    Salutiamo De Zerbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Nello Ufc - 1 mese fa

    Ha lasciato la squadra titolare in panchina mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Giuseppe Di Fazio - 1 mese fa

    No niè.. un centrocampo da paura… jajalo… hiljemark e ciochev… metteva la primavera ci faceva kiù fiura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Vincenzo Turrisi - 1 mese fa

    Ma diamanti fino.ad ora che ha fatto??? Cazziii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore Rosanero - 1 mese fa

      Ma cosa vuoi che faccia con una squadra ed un allenatore del genere? Puoi prendere Mourinho come allenatore e Messi come rinforzo. Il risultato non cambierebbe. Questi giocatori non possono andare oltre i propri limiti….vedi il centrocampo. Come si può pensare di affrontare un campionato di serie A con Jajalo, Chocev Hiljemark etc…..nessuno di questi sa cosa fare con la palla tra i piedi e a volte gli viene complicato anche effettuare un passaggio verticale all’indietro!!! RASSEGNAZIONE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Daniele Fuxa - 1 mese fa

    La formazione l’ha fatta Zamparini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Marco Orsini - 1 mese fa

    Diamanti è l’unico che dovrebbe giocare sempre, anche su una sedia a rotelle

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy