COMMENTI: Bologna-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

COMMENTI: Bologna-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui il tuo commento a caldo

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

16 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra il Bologna e il Palermo, esprimi la tua opinione. Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

16 commenti

16 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PAwarrior - 2 anni fa

    ci volevano come il pane sti 3 punti
    la brillantezza non c è ma qualche buon segnale si, in crescita gilardino, straripante rispoli a tratti, ottimo l inserimento di andelkovic che nonostante le critiche continue si conferma gran professionista, e con maresca in regia si gioca meglio c è poco da fare, ma concediamo troppo spazio sulla nostra trequarti, non ce lo potremo permettere contro l inter o simili. bene anche hijliemark, anche se si è spento un pò dp il gol, e lazaar, a tratti avvilente (troppe palle perse e troppo permeabile dietro) ma le sua qualità ci servono a volte è decisivo come nel gol. altanelante gonzales che fa il muro ma sembra che non vuole abbandonare le amnesie…un pò anonimi struna e rigoni…ci sarà da soffrire da qui alla fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gasdi_926 - 2 anni fa

    Voglio semplicemente ricordare a chi lo avesse scordato che il mercante friulano voleva cedere a qualunque costo l’immenso Sorrentino e tenersi Ujkani che è scomparso.Oggi senza Sorrentino e con una squadra zoppa non so come saremmo messi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mauro2 - 2 anni fa

    lo striscione della roma nel nostro settore non si può vedere e i cori contro i napoletani non si possono sentire. succubi del nord e della capitale anche in questo. state a casa tifosi ridicoli!
    forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    PARTITA ORRIBILE…ABBIAMO VINTO CONTRO UNA SQUADRA MOLTO SCARSA E DOBBIAMO RINGRAZIARE SOLO SANTO SORRENTINO. MENOMALE CHE ABBIAMO PRESO STI TRE PUNTI PERCHE’ ORA NAPOLI E INTER CI FARANNO LA FESTA
    GRAZIE ZAMPARINI PER LA SQUADRA CHE HAI ALLESTITO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gian4 - 2 anni fa

    miglioramento globale in difesa; OCCORRE PROVARE BRUGMAN ; e ci serve un attacante ;Vasquez è un grande ed abbiamo vinto per lui e per il grande portiere Sorrentino.
    vedremo come finirà con l’Inter ; se non perdiamo vedo una svolta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. gian4 - 2 anni fa

    miglioramento globale in difesa; OCCORRE PROVARE BRUGMAN ; e ci serve un attacante ;

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giano - 2 anni fa

    Un buon Palermo che ha contrastato a dovere un Bologna disperato. Bravi i ragazzi a contenere prima il Bologna e a piazzare poi la stoccata vincente. Bravissimo Maresca a dare ordine al gioco. Buona la spinta di Rispoli e Lazaar e la prestazione di Andjelkovic. Grandi Sorrentino e Vazquez. Siamo finalmente sulla buona strada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ustica_312 - 2 anni fa

    Bisogna avere pasienza. Questa e’ una squadra ricca di talenti, molti , purtroppo, ma anche necessariamente,giovani.
    Tempo non fara’ che bene a questo gruppo che sta cominciando ad amalganarsi.
    Un grosso grazie a Maresca e Sinisa per il loro professionalismo. Specialmente a Sinisa che dimostra di essere un ragazzo molto inteliggente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Capitanuncino - 2 anni fa

    Se togliamo Sorrentino e Vasquez questo Palermo è di una pochezza esasperante. Per me rischiamo la serie B se non arrivano buoni rinforzi a gennaio. Chi deve andare in ritiro è il Presidente……per sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    E’ INUTILE CHE ORA CI ESALTIAMO…QUESTA VITTORIA E’ FRUTTO DELLE PARATE DI SORRENTINO…RICORDATE COME SONO VENUTE LE PRIME DUE VITTORIE…MOLTO FORTUNOSAMENTE E GIA’ SI PARLAVA DI PRIMI IN CLASSIFICA, CHAMPIONS LEAGUE, ETC..
    PRENDIAMOCI I TRE PUNTI CHE CI SERVIVANO COME IL PANE PER AMMORTIZZARE LE PROSSIME DUE SCONFITTE CON INTER E NAPOLI
    IACHINI MANGERA’ IL PANETTONE?
    AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. VitoChimenti - 2 anni fa

    gilardino improbabile e sorrentino da 10. iachini non sembra averci ancora capito molto se per vincere di misura con l’ultima in classifica dobbiamo fare tanta fatica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. pelide - 2 anni fa

    Non facciamoci film che non ci sono. Ben venga la vittoria. Ma la squadra è davvero poca cosa. Diciamo che il Bologna è molto peggio di noi. Fino al gol di Vazquez abbiamo fatto ridere i polli. Incapaci di imbastire qualsiasi tipo di azioneNon capisco perchè giochi ancora Maresca. Ormai da pensione. Cento palle perse, passaggi da dimenticare da cui sono nate tante ripartenze del Bologna. Perchè non provare Brugman? Peggio non può fare. Ringraziamo santo Sorrentino. Struna da incubo e Rispoli sulla fascia da piangere. Gonzalez meglio ma ancora con gravi amnesie. Gilardino troppo sfacciato su quella palla. Partite così si pareggiano anche. Insomma ringraziamo la pochezza del Bologna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. xmen - 2 anni fa

    Vittoria importantissima contro una diretta concorrente. La squadra ancora arranca ma con l’ingresso di Maresca e Gilardino è sembrata più ordinata. Ottimo lo spirito di gruppo.Mitico Sorrentino!E Vazquez poetico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Louie15 - 2 anni fa

    … insomma, non c’era bisogno di Belotti per capire che Iachini ha molte lacune nella fase offensiva. Fin tanto che c’erano Dybala e Vazquez a inventare andava bene, ricordiamoci cosa succedeva l’anno scorso quando il bimbo kinder non c’era.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Louie15 - 2 anni fa

    Non è cambiato nulla, abbiamo vinto solo perché era il Bologna, da domenica prossima ricominciamo a perdere. Squadra senza idee, si arriva sulla trequarti e non si sa che fare col pallone, come al solito da parecchi mesi a questa parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. PASTORETRICOLORE - 2 anni fa

    Senza Sorrentino saremmo ancora a zero punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy