COMMENTI: Atalanta-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Atalanta-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

49 commenti

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra l’Atalanta e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

49 commenti

49 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 1 anno fa

    l’ESCLUSIONE DI RIGONI,MARESCA,DAPRELA’,SOLO UNA SCUSA DI Ballardini,non ha capito niente,questo e’ venuto per i soldi,adesso aspetta solo l’esonero,non possiamo perdere con il Frosinone,SPERO VIVAMENTE PER UN RITORNO DI IACHINI,SE IL PRESIDENTE RITORNA SUI SUOI PASSI E RIVEDE LA SITUAZIONE,POSSIAMO VINCERE,LO DEVE FARE SUBITO!
    Ballardini non dovevi accettare,come il signor Guidolin,e altri che sono passati dalla panchina del Palermo,LORO HANNO VOLUTO BENE AI COLORI E ALLA TIFOSERIA,TU NO,SEI ANDATO ALLA Lazio per soldi,tu lo hai fatto per i soldi ,sapevi ed avevi capito la situazione,vattene non riesci a motivare la squadra,con IACHINI era un’altra storia,IACHINI aspettava il momento giusto una situazine di classifica diversa,per poi cercare di affondare i colpi.Presidente Zamparini richiama IACHINI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aristoteles - 1 anno fa

    Oggi ho visto una squadra tutto sommato propositiva nonostante la sonora sconfitta. Con Iachini eravamo sulla difensiva,pensavamo innanzitutto a non prenderle sperando poi nelle fascie e nell’inserimento dell’attaccante. Un gioco certamente non spettacolare ma che è stato in grado di garantirci il punteggio attuale in classifica.
    Pur non disprezzando per nulla il gioco di Ballardini, penso che un ritorno di Iachini a questo punto debba avvenire. Sembra ormai evidente che il suo gioco sia stato dettato dai limiti effettivi dell’organico rosanero.
    Riguardo la società che dire… Ormai è chiaro a tutti come stanno le cose ma vorrei aggiungere qualcosa in merito per far riflettere chi prende determinate posizioni:
    1. Chi se lo prende il Palermo se Zamparini se ne va?
    Secondo me gli acquirenti ci sarebbero ma non c’è una reale volontà sulla cessione viste le plusvalenze che quasi annualmente crea la squadra. Ricordo che è stata rifiutata l’offerta dei “famosi” investitori messicani che qualche tempo fa volevano rilevare la squadra.
    2. Mantenere in serie A il Palermo ha i suoi costi.
    Credo che anche il Chievo, l’Atalanta abbiano determinati costi e non mi risulta che queste squadre abbiano particolari problemi finanziari. Cosa avrebbe il Palermo meno di loro? Teoricamente noi, per il nostro bacino di utenza, dovremmo passarcela meglio ed invece non è cosi. Faccio infine notare che non mi risulta che queste squadre abbiano bisogno di vendere annualmente i vazquez e Dybala (20-30 milioni a botta) per stare a galla. Capisco che stiamo in un isola ma non penso che il traghetto possa costare così tanto per la squadra. Sarebbe dunque interessante rendere noti i bilanci del Palermo visto che a fine mercato avevamo un’attivo di 30 milioni (Fonte Sole24Ore). Una buona serata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ciccio - 1 anno fa

    Vorrei capire ma qualcuno è contento di Ballardini? 4partire 3sconfitte un pareggio 9 gol subiti nelle ultime 3partite Fa giocare dei fantasmi Chocev Quaison Brugman Trajkoschi che neanche ci mettono cuore e vanno veloci come la tartaruga volete continuare con questo incapace? Aspettiamo un’altra disfatta così sarete contenti speriamo che non sia sabato sarebbe la fine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. DarioPa - 1 anno fa

    É ipotizzabile pensare che Zamparini lasci il Palermo ad una persona tipo Foschi? Che rimanga il proprietario il Sig. Zamparini ma che lasci che si possa “programmare” per il futuro una squadra quantomeno accettabile?? Sarebbe anche nel suo interesse.. E poi ha davvero stancato.. Lui e le sue chiacchiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. corriesuda - 1 anno fa

    STESSA SPIAGGIA STESSO MARE
    Per quest’anno non cambiare
    stessa spiaggia stesso mare
    per poterti rivedere
    per tornare per restare insieme a te
    e come l’anno scorso
    sul mare col pattino
    vedremo gli ombrelloni
    lontano lontano
    nessuno ci vedra’ vedra’ vedra’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    MA AVETE SENTITO LE DICHIARAZIONI DI GEROLIN DOPO LA PARTITA?? HA DETTO CHE LA LINEA DELLA SOCIETA’ E’ “MANTENERE LA CALMA E CONTINUARE SU QUESTA STRADA”!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
    RIDO P’UN CHIANCERE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    forza palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. DarioPa - 1 anno fa

    Contestazioneeee!! è inutile continuare a girarci intorno!
    La colpa è solo di Zamparini! Che si vada ad arricchire da qualche altra parte!
    Sinceramente mi sono stancato! Ora basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corriesuda - 1 anno fa

      condivido !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. vincenzo palumbo - 1 anno fa

    se semini pomodori raccogli dei meravigliosi pomodori, se semini munnizza cosa vuoi raccogliere? e pensare che i primi 15 min non mi erano nemmeno dispiaciuti, mi ero illuso che senza el mudo il gioco essendo + veloce si potesse creare di +, ma con il passar dei minuti vengono fuori come funghi tutti i limiti che ha questa squadra, non meritiamo questo ma purtroppo ci sta capitando tutto questo schifo, la gestione è scellarata al massimo su questo non ci piove ma tutte le colpe non sono di zamparini, e se siamo ridotti a sperare che torni un allenatore mediocre come iachini siamo sul serio alla frutta: spero solo che a gennaio arivino 3 giocatori di buona qualità basta poco x salvarsi guardando le altre,: presidente sarebbero bastati 12/15ml e sono pure troppi x prendere 2 centrocampisti da serie A e 2 attaccanti da serie A, basta usarli bene i soldi da spendere anche se non sono molti: forza palermo sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. gian4 - 1 anno fa

    questi possono giocARE:
    SORRE, GONZALES , GOLDANIGA, BRUGMANN, VASQUEZ, LAZAAR, rigoni,MORGANELLA,

    I DUE SVEDESI NO TUTTO IL RESTO NO;

    OCCORRONO 4 NUOVI GIOCATORI E METTERE SEMPRE IN PANCHINA PEZZELLA E La gumina ; SE TORNA IACHINI MI METTE FUORI SQUADRA BRUGMANN E GOLDANIGA?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Joe_Il_biondo - 1 anno fa

    Personalmente darei ancora tempo a Ballardini. Oggi a mio avviso ci è girata anche male. Credo che per giocare con la difesa a 4 Ballardini sia più idoneo rispetto a Iachini. Oggi mancava anche Vasquez.
    Se torna Iachini poi il pazzo scatenato cosa fa? Reintegra Iachini e Maresca dopo tutto questo casino? Comunque abbiamo perso con Juve e Atalanta ( e ci può stare visto come stanno viaggiando). Con la Lazio se non concediamo quel rigore stupido credo avremmo vinto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. prpldvl_67 - 1 anno fa

    Io farrei tornare a tutti: Iachini, Rossi, Zenga, Malesani, Mangia, tutti pero’ e li metterei in una panchina lunghissima che va dalla nor alla sud poi insomma vediamo che succede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. gasdi_590 - 1 anno fa

    Ragazzi cosa c’è più da commentare ? Che colpa hanno Iachini o Ballardini o la squadra che tutto sommato ha cercato di giocare ? La verità l’abbiamo sempre detta, è una squadra mediocre soprattutto SENZA ATTACCO e lo stesso Gilardino si sapeva che era cotto. L’UNICO VERO COLPEVOLE E’ LUI ,IL PADRONE DELLA ZAMPARINESE , i commenti facciamoli fare ai suoi fans così ridiamo un poco, NOI DOBBIAMO FARE COSE SERIE :- UNA BELLA MANIFESTAZIONE CON LA CURVA UNITA SABATO ALLO STADIO. SE NE DEVE ANDAREEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    SCHIFO, VERGOGNA, DISGUSTO…E FRA POCO DIVENTERA’ INDIFFERENZA, CHE E’ ANCORA PEGGIO!!

    SQUADRA E SOCIETA’, SENZA DIGNITA’!!

    V-E-R-G-O-G-N-A-T-E-V-I-!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. vincenzo.63 - 1 anno fa

    indoviniamo di chi e la colpa ,a grazie sig M Z grazie per quello che ci stai facendo passare a noi tifosi del palermo ,
    devi andare via da palermo .con te a palermo non ci sara’ mai un progetto,mi dispiace dirlo ma io sono invidioso dei napolitani che hanno trovato un sig presidente oltre che tifoso M Z vergognatiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. VitoChimenti - 1 anno fa

    Rimpiangere Iachini è ridicolo. Tecnico consolidato per la serie B ma inadeguato per la serie A. Ci si puó anche schierare contro la societá, ma ci vogliono motivazioni forti e non beceri insulti. Molte delle critiche che si leggono nascono dai commenti privi di senso della stampa specializzata che ha in odio Zamparini in quanto personaggio scomodo e fuori dal sistema. Oggi gli esperti scrivono che Dybala potrá valere 100 milioni. Quando lo ha detto Zamparini era pazzo. Lo avete insultato quando ha preso un centravanti di 26 anni reduce da un anno di infortunio. E se rileggete i commenti anche per Dybala non avete risparmiato i cucazzé… se tifate il palermo avete 2 strade: o vi comprate la squadra o fate il tifo per noi e contro i mercenari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

      LA STAMPA HA IN ODIO ZAMPARINI??
      MA DA QUANDO?? TE LO SEI SOGNATO FORSE!!
      LA STAMPA PALERMITANA E’ PIU’ OSSEQUIOSA DEI TIFOSI PALERMITANI!!
      MA QUANDO MAI HO LETTO O SENTITO UN GIORNALISTA ANDARE CONTRO ZAMPARINI!!
      MA MAGARI SUCCEDESSE!!
      E INVECE IL PROBLEMA STA PROPRIO QUI…NEL FATTO CHE SIA LA MAGGIORANZA DEI TIFOSI CHE DEI GIORNALISTI, HANNO SEMPRE DIFESO A SPADA TRATTA ZAMPARINI E QUINDI LUI SI E’ SENTITO APPOGGIATO IN TUTTE LE FISSARIE CHE HA FATTO E DETTO!!
      SE TUTTO CIO’ FOSSE AVVENUTO IN UN’ALTRA PIAZZA, ZAMPARINI SAREBBE STATO CACCIATO VIA A CALCI NEL SEDERE GIA’ DA TEMPO!!
      METTI UN ZAMPARINI A ROMA, A TORINO, A BOLOGNA, A FIRENZE E POI VEDIAMO CHE SUCCEDE!!
      UNA SOCIETA’ COSI’ VERGOGNOSA, NEL RESTO D’ITALIA DUREREBBE UN MESE!!
      LA VERITA’ E’ CHE NOI PALERMITANI SIAMO TROPPO BUONI E ACCONDISCENDENTI…E VEDI CHE COSA STIAMO OTTENENDO!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VitoChimenti - 1 anno fa

        non capisco se mi scrivi in maiuscolo per dare più’ importanza alla tua risposta o perché non hai idea di cosa sia la netiquette. Io paravo di stampa nazionale. i giornalisti di Palermo non vanno contro Zamparini per che’ sanno che portare i calciatori a Palermo e’ molto più’ difficile che portarli in qualsiasi altra squadra di serie A. ma voi fate finta di niente. una città’ sporca e confusa dove la qualita’ della vita e’ quella che e’… una città’ che non ha un grande appeal per gente che guadagna 500 mila euro netti all’anno. meglio andare altrove. vicino Milano, vicino Roma, in una provincia tranquilla. Se ancora oggi qualcuno si lascia convincere e’ proprio grazie alla gestione Zamparini, che ha lanciato ogni anno calciatori ad alti livelli. Quando Zamparini lascerà’ il Palermo torneremo a tifare la PalermoOlympia.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ciccio - 1 anno fa

      L’anno scorso Iachini non mi è sembrato inadeguato anche con una squadra discreta. Quest’anno il tuo amato presidente ha preso giocatori ancora acerbi per la serie A ( forse scarsi ) Quindi squadra ancora più scarsa però se per tè va bene fatti tuoi a me viene da piangere fallo schifo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. corriesuda - 1 anno fa

    i.nchia depressione picciò !!! Zamparini sei una truffa !!! L’Empoli ha una rosa superiore alla nostra !!! a me non interessano scuse, so solo che nessuna e dico nessuna e ripeto nessuna e conlcudo con nessuna, promessa ha i portato a termine, e le colpe sono sempre degli altri! ala fine penso che sei tu il problema ! In 3 anni scudetto? ah ah ah!!! champion ??? ma r’unni ??? ogni anno parli d’europa ??? e rischiamo da 4 anni sempre la B !!! Stadio !!! chiacchiere !!! centro sportivo, non mi interessano le chiacchiere, da 10 anni lo prometti, nulla !!! Hai promesso soci per far grande il Palermo ??? solo chiacchiere !!! chiacchiere e ancora chiacchiere !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

      LO DICIAMO DA ALMENO QUATTRO ANNI, MA PURTROPPO SIAMO CIRCONDATI DA “YES-MAN” CHE SI SCANTANO DI ANDARE IN SERIE B O SERIE C E DI NON POTER VEDERE PIU’ LE LORO STRISCIATE ALLO STADIO. MA STE PERSONE LA DIGNITA’ DOVE CE L’HANNO?? NON NE HANNO…COME NON CE L’HA IL LORO BADRONE ZAMPACHIACCHIARUNE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Fabrizio - 1 anno fa

    Oggi sembrava che il gioco fosse migliorato. La squadra sembrava più propositiva, per certi versi più aggressiva, determinata. Sembrava. La verità è che il tasso tecnico medio è da serie B, oltre al fatto che il clima di tensione e instabilità creato dal presidente Zamparini è puro veleno in momenti come questo. Non credo che Iachini possa fare molto meglio, se non per via dell’attaccamento dei giocatori a quest’ultimo. Siamo fragili, punto. Ballardini non ha molte colpe, anzi pare abbia cercato di costruire un gioco che prima, mi dispiace dirlo, non c’era. Unica nota positiva Brugman, segno che Vazquez non è indispensabile. Per il resto, BUIO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ciccio - 1 anno fa

      Ma che gioco hai visto? Tanti tocchi inutili lenti come la tartaruga al minimo affondo è quasi gol che prendiamo solo Ridicoli in primis Zamparini e Ballardini giocatori mediocri lo sapevamo in molti tranne loro e i tifosi zerbino del presidente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. DavidePA - 1 anno fa

    E anche oggi altre tre pere. Grazie presidente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Robi_RoSaNeRo - 1 anno fa

    Sono deluso,amareggiato e sorpreso,volevo dire solo una cosa,Zampa è vero bisogna sempre ringraziarlo,ma..quest’anno non si sa perchè ha preso così male una squadra che ha sempre fatto paura a tutti,adesso siamo gli schiavi della serie A,lottare con il FROSINONE,una squadra che almeno io definisco molto più inferiore di noi,lottare con loro è grave..ma arrivati qui abbiamo preso 3 gol..io non mi sono ancora buttato nel negativo..AL MOMENTO.SEMPRE FORZA PALERMO…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Orion340 - 1 anno fa

    Le colpe sono da dividiere tra la scriteriata gestione societaria di Zamparini e la scriteriata gestione tecnica di Iachini, soprattutto per quanto riguarda la preparazione (???) estiva. Atleticamente questi giocatori sono uno strazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Ciccio - 1 anno fa

    1ballardini 2ballardini 3ballardini quindi vatinnnniiiiiiiii iachini tornata sta casa aspietta a teee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. xmen - 1 anno fa

    E’ una squadra senza mordente. Con gente senza carattere. Non puoi giocare con Chochev Jajalo e Hilyemark che sono delle signorinelle…ci vorrebbero 11 Morganella per svegliare sta squadra depressa. Potrebbe tornare Iachini che forse potrebbe trasmettere più energia di Ballardini ca pari ca ni sta faciennu un fauri! Zamparini ha sbagliato tutto e a gennaio dovrà fare miracoli, ma coi fichi secchi non vai da nessuna parte! Sgancia la grana piuttosto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Ciccio - 1 anno fa

    Ballardini se hai coerenza dimetiti ho pensi pure hai soldi tu? Hai infagato Rigoni Maresca vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Ciccio - 1 anno fa

    Per aver qualche speranza di salvezza mandare via Ballardini presuntuoso come il presidente ( siamo una buona squadra) ha riso tutta Italia torna Iachini è i senatori fatti fuori perché hanno i coglioni di rispondere al presidente che è vergognoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    ZAMPARINI AD AGOSTO: “QUESTA SQUADRA E’ LA PIU’ FORTE CHE ABBIA MAI AVUTO”

    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHA!!

    RIDICOLO TU E TUTTI QUELLI CHE TI HANNO CREDUTO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il CORSARO - 1 anno fa

      ma il primo tu ricordo bene che tifavi a sguarcia gola per l’arrivo di una specie di giocatore pronto solo per la pensione come giladrino o sbaglio?quindi ci andrei piano con gli insulti verso il zampa..perche’ gli insulti sono consentiti solo a chi prevedeva questo scempio dall’estate e specie con l’arrivo di giladrino si è completata l’insalata….
      la prossima volta non vi arrampicate solo ai nomi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. corriesuda - 1 anno fa

    Morganella in panchina ??? MAH !!!! !!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    ZAMPADIMETTITI E PORTATI PURE TREQUARTI DI SQUADRA!!
    GRAZIE A TE, SIAMO LA VERGOGNA D’ITALIA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. carlocritico - 1 anno fa

    La squadra non sta demeritando.
    C e un impegno e ci sono molti limiti tecnici.
    Cmq zamparini ti devi solo vergognare.
    HAI DISTRUTTO UN GIOCATTOLO CHE DAVA MOLTE GIOIE E SODDISFAZIONI A NOI TIFOSI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. francuzzu zio - 1 anno fa

    Che vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. corriesuda - 1 anno fa

    ragazzi, credo che sia finita, non vedo come questa squadra possa fare punti, dentro e fuori casa. Ha venduto ogni anno, intascando dai 30 dell’anno scorso ai 50 di quest’anno, per non parlare degli anni predcedenti e cosa ha costruito ? questo ! Poi leggi, quali giocatori punta per ronforzarsi e ti rendi conto verso dove stiamo andando!!! ripeto, non vedo come si possa uscire da questa situazione ! Ha abbassato il monte ingaggi della metà, e nonostante tutto ha costruito quello che tutti noi vediamo… Con Ballardini la squadra gioca megli a mio parere, perciò non credo che Iachini sia ciò che manca a questa squadra! Ci ha portato alla rovina !! e ancora cerca sconosciuti da campionati delle Bahamas !!! Facciamoci forza, perchè non vedo come si possa uscire da questa situazione !!! Zamparini, sei tu, che devi farti da parte !!! Del Palermo non te ne mai fregato nulla!! altrimenti non avresti smontato senza ricostruire con giocatori degni, una squadra che con 2 rinforzi avrebbe potuto giocarsi anche la qualificazione in hampions !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crazyhorse - 1 anno fa

      Bravo Zamparini, lascia in rosa Vazquez che ti fa la plusvalenza ora che lo vendi a gennaio e non rigoni che ci ha salvato lui solo l’anno scorso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. DarioPa - 1 anno fa

    Scherzi a parte.. Dico seriamente! Meglio 2 primavera che yayalo e chocev!
    Ma che vergogna di giocatori.. Ma poi Chocev sempre gioca? È una disgrazia che schifo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. carmelo83 - 1 anno fa

    Zamparini Coplimenti!!! ora puoi pure andartene a fare in culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. PASTORETRICOLORE - 1 anno fa

    Da apprezzare l’impegno e la buona volontà, ma nel complesso (squadra, tifoseria e soprattutto società) meritiamo ad oggi di retrocedere. la serie B ad oggi sarebbe meritata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Alessandro Lentini - 1 anno fa

    I giocatori sono scarsi , fanno cazzate su cazzate , però qualcosa la vedo. Vedo impegno e occasioni offensive. Bisogna crederci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Lo Bello Bartolo - 1 anno fa

    mi staiu skifiannuuu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Gaetano Giardina - 1 anno fa

    È una vergogna e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Martino Elena Tabbita - 1 anno fa

    Evitate queste mortificazioni! Ritiriamo la squadra adesso dal campionato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. karlos1323 - 1 anno fa

      utopistico ritirare la squadra dal campionato, non succederà mai!
      ritiriamo il nostro tifo noi!!! zamparini non ne è degno!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. imbergamo antonio - 1 anno fa

        intanto non sarei contro Zamparini ad ogni costo, anche con la
        sconfitta di oggi tutto è rimediabile, noi palermitani siamo fa-
        cili all’euforia quanto allo scoraggiamento, non dobbiamo depri-
        merci perché il cammino è ancora lungo, magari tra qualche setti-mana i commenti saranno di altro tipo, ricordatevi che Zamparini
        ci ha fatto vedere serie A per oltre 10 anni cosa che in passa-
        to non avveniva (eravamo tra la B e la C ricordatevelo!) e dobbia-mo sempre ringraziarlo, quindi concludo dicendo che quello che
        conta per noi tifosi è solo la maglia, gli uomini passano il rosanero no forza PALERMO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. imbergamo antonio - 1 anno fa

        A gennaio questa squadra sarà rinforzata, poi vedremo tutti quel-li che sino ad oggi hanno remato contro e parlano di serie b cosa
        avranno da contestare.A questa squadra manca qualche ritocco e
        non più, poi ne vedremo delle belle. Forza Palermo sempre.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy