serie b

Cittadella, Kouame: “Serie A? Dobbiamo provarci. Il mio futuro è qui…”

Cittadella, Kouame: “Serie A? Dobbiamo provarci. Il mio futuro è qui…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Cittadella in vista dei prossimi impegni ufficiali

Mediagol34

Un Cittadella da record, in questa stagione, ha messo in mostra un grande gioco e rendimento.

La rimonta per provare a salire in Serie A è diventata una possibilità concreta per la formazione allenata da Roberto Venturato. "Dobbiamo provarci - racconta in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb Christian Kouame, attaccante del club veneto -. Stiamo bene, giochiamo bene e portiamo a casa ottimi risultati. Con dieci gare ancora da disputare daremo tutto per arrivare il più in alto possibile".

Il classe ‘97 ha anche parlato dei rumors circa un suo possibile approdo in massima serie durante il mese di gennaio: "E' vero, mi hanno contattato diverse squadre di Serie A ed è una cosa che mi ha fatto molto piacere perché significa che il lavoro fatto finora è stato apprezzato. Adesso però voglio solo concentrarmi sulla mia squadra attuale e pensare solo al mio futuro qui. Non c'è fretta per il mercato".

Infine, Kouame ha detto la sua in vista della prossima gara in programma contro il Venezia. "Sono un avversario ostico, sanno difendersi bene. Noi però non dovremo snaturarci ed affrontare la squadra di Inzaghi con quello che sappiamo fare, perché in questo momento della stagione è fondamentale avere continuità e giocare ogni partita al massimo", ha concluso.