Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Fabio Caressa: “Chievo squadra di pensionati, non si parla mai di Maran”

Il parere espresso da Fabio Caressa sul Chievo di Rolando Maran: ieri i gialloblu hanno espugnato il Barbera di Palermo.

Mediagol40

Sesta vittoria in stagione e salvezza ormai raggiunta a Natale. Sì, perché dall'alto dei 22 punti già all'attivo, il Chievo può essere praticamente certo che il suo nome configurerà nell'elenco delle squadre che prenderanno parte al campionato di Serie A 2017-18.

Ieri il successo semplice in casa del Palermo di Eugenio Corini che giace in fondo alla classifica.

A dir la sua sui clivensi, Fabio Caressa, noto telecronista di Sky Sport. "Maran? Ci sono allenatori che in Italia vengono considerati e altri no. Lui va al sodo, bada al concreto. A differenza di altri che si sentono a posto con se stessi perché fanno giocare bene la propria squadra, ma retrocedono - premette Caressa -. Diciamocela tutta, il Chievo è una squadra di pensionati, sono tutti calciatori avanti con l'età, ma che rendono tutti bene perché Maran è un grandissimo allenatore, ma di cui si parla poco. Io ne voglio parlare, così come voglio parlare di Campedelli, il presidente del Chievo, di cui apprezzo questa visione antica del calcio".