Chievo, Pellissier: “Errore Goldaniga? Ci speravo. Palermo, grazie per la standing ovation”

Chievo, Pellissier: “Errore Goldaniga? Ci speravo. Palermo, grazie per la standing ovation”

Le dichiarazioni nel post-gara dell’attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, dopo la rete numero 100 in Serie A siglata al Barbera.

2 commenti

L’attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della gara vinta contro il Palermo.

Con la rete siglata questo pomeriggio al Renzo Barbera, grazie all’errore di disimpegno da parte di Edoardo Goldaniga al minuto 49, il numero 31 dei clivensi ha tagliato il traguardo dei 100 gol in Serie A.

“Il mio primo gol in A lo segnai 14 anni fa a Parma. Il mio gol più bello? Il 3-3 alla Juve, ma anche questo contro il Palermo. Credevo all’errore di Goldaniga? Più che credere, ci speravo – ha dichiarato il giocatore gialloblù -. Lo standing ovation del Barbera è uno dei gesti più belli ricevuti nella mia carriera. Lo apprezzo ancora di più se penso alla situazione che sta attraversando la squadra rosanero. Questo vuol dire che i tifosi del Palermo hanno apprezzato il giocatore Pellissier, ma anche l’uomo Pellissier”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Andrea Bosco - 1 mese fa

    Una grande tifoseria ha giustamente omaggiato un grande calciatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Jacopo Sulis - 1 mese fa

    Una grande tifoseria non rispettata … Zamparini appena te ne andrai sarà festa cittadina

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy