serie a

Sporting Lisbona, Jorge Jesus: “Higuain pagato 90 milioni? Ecco perché…”

Sporting Lisbona, Jorge Jesus: “Higuain pagato 90 milioni? Ecco perché…”

Le dichiarazioni del tecnico portoghese in conferenza stampa, al termine della gara di Champions League pareggiata con la Juventus di Massimiliano Allegri

Mediagol97

Punto decisamente importante quello conquistato dalla Juventus in casa dello Sporting Lisbona.

I bianconeri hanno trovato la rete del pareggio con il gol del 'Pipita' Gonzalo Higuain dopo l’iniziale vantaggio portoghese di Bruno Cesar. Nello stesso raggruppamento pareggio a reti bianche tra i greci dell'Olympiacos e il Barcellona di Messi e compagni, con i blaugrana che nel prossimo turno affronteranno proprio gli uomini di Massimiliano Allegri per giocarsi la supremazia del girone D (Il Barça è avanti sulla Juve di soli 3 punti).

Quel gol da novanta milioni in Champions League...

"Higuain? E’ stato pagato novanta milioni per questo". Così si è espresso in conferenza stampa Jorge Jesus, manager dello Sporting Lisbona, dopo il pareggio per 1-1 ottenuto contro la Juventus di un Gonzalo Higuain sempre più decisivo, come ci si aspetta da un attaccante come lui. Il gol del pareggio siglato dal giocatore argentino non ha, evidentemente, sorpreso il tecnico portoghese, che con una semplice frase ha spiegato come la cifra pagata dalla società piemontese per strappare il 'Pipita' al Napoli la scorsa stagione, si è rivelata decisamente equa viste le prestazioni del bomber classe 1987.

I lusitani, come già detto, sono stati raggiunti proprio da un gol di Gonzalo Higuain a meno di un quarto d'ora dal termine della gara e alla luce dei risultati, restano a -3 punti dai campioni d'Italia in carica. "Ma c'è ancora la possibilità di passare - ha dichiarato l'allenatore del club di Lisbona -. Il Barcellona non ha fatto tre gol come noi in Grecia e credo che neanche la Juve li farà, quindi tutto è aperto. Se giochiamo così o come a Torino possiamo farcela anche a Barcellona".

tutte le notizie di