roma

Roma-Porto, Pepe: “Giallorossi squadra forte, daremo tutto per ottenere risultato positivo”

SOCHI, RUSSIA - JUNE 30:  Pepe of Portugal celebrates scoring his teams first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Uruguay and Portugal at Fisht Stadium on June 30, 2018 in Sochi, Russia.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Le parole del difensore lusitano alla vigilia del match contro i giallorossi guidati da Eusebio Di Francesco

Mediagol77

Pepe si proietta alla sfida di Champions League tra il suo Porto e la Roma.

Il difensore del club lusitano, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico, ha speso parole al miele nei riguardi della compagine guidata da Eusebio Di Francesco.

"Giocare la Champions è sempre bello, per me ancora di più perché grazie a questa squadra sono diventato ciò che sono. Sono felice di giocare questa sfida con questa maglia. L'esperienza può fare la differenza. La cosa più importante è ciò che riusciamo a dimostrare, ovvero che lavoriamo moltissimo, con grande passione e professionalità. E' un lavoro enorme, con grande partecipazione da parte di tutti. Indipendentemente dalle esperienze personali, dobbiamo sempre essere una squadra e noi stessi con coerenza. La Roma è forte. Vogliono sempre avere il possesso della palla e hanno un'idea chiara di gioco. Noi però siamo preparati e sappiamo cosa possiamo fare per mettere in difficoltà i nostri avversari. Sono partite diverse rispetto al passato, quando ho giocato con il Real Madrid. E' tutto diverso rispetto alla mia precedente esperienza. Cercheremo di fare di tutto per ottenere un ottimo risultato".