roma

Perotti: “I gol? Adesso gioco più vicino alla porta. Vi svelo chi mi ha suggerito come tirare i rigori…”

Perotti: “I gol? Adesso gioco più vicino alla porta. Vi svelo chi mi ha suggerito come tirare i rigori…”

Ai microfoni dei giornalisti Perotti ha rivelato alcuni cambiamenti rispetto alla stagione passata

Mediagol8

L'esterno della Roma Diego Perotti, insieme al tecnico Eusebio Di Francesco, ha parlato in sala stampa alla vigilia del match del Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid.

Perotti sta segnando di più rispetto alla scorsa stagione, lui lo spiega così: "Fortunatamente vedo bene la porta in questo momento, ma l'importante è che stia riuscendo a far vincere la mia squadra. Poi che segni io o un altro non cambia niente. Il mio modo di giocare è più completo rispetto alla passata stagione. Giocavo troppo aperto e ricevevo palla sulla linea laterale, adesso sono più vicino alla porta e per questo è più facile fare gol o assist". Quasi infallibile ai calci di rigore, ecco chi gli ha consigliato come tirarli: "Calcio così fin da quando gioco a Siviglia. Non ho imparato da nessuno, mi sono allenato tanto e piano piano ho perfezionato questo mio modo di tirare i rigori. Soltanto un portiere amico mio a Siviglia mi ha dato dei consigli. Mi alleno da quasi 10 anni su questo metodo di calciare". 

Sui Colchoneros e la stella Griezmann"Mi aspetto una squadra molto motivata, soprattutto dall'allenatore. Griezmann è uno dei migliori al mondo, fin da giovane avevo visto le sue qualità. Spero che possa sbloccarsi, ma non domani". Infine sulla Roma e il rinnovo: "Dal primo momento mi hanno sempre fatto sentire importante e questo è stato determinante. Il rinnovo sarebbe un premio perché sono molto contento qui e vorrei restare a lungo in giallorosso".