Liverpool, Henderson: “Non sottovaluteremo la Roma. Vogliamo la finale di Kiev”

Liverpool, Henderson: “Non sottovaluteremo la Roma. Vogliamo la finale di Kiev”

Le parole di Jordan Henderson, capitano del Liverpool, in merito alla semifinale di Champions League in programma contro la Roma

Il centrocampista del Liverpool, Jordan Henderson, ha parlato alla stampa inglese in vista della semifinale di Champions League in programma il prossimo 24 aprile contro la Roma.

Il giocatore ha speso parole d’elogio nei confronti della squadra di Eusebio Di Francesco. Di seguito, le dichiarazioni riportate dal portale online Liverpool Echo: “Di certo non sottovaluteremo la Roma. Hanno battuto il Barcellona per 3-0 e sono una grande squadra. Sarà un sfida difficile sia in casa che fuori. Li ho visti giocare un paio di volte e hanno dei giocatori molto bravi. Sarà una dura prova come sempre nella semifinale di Champions League. Sono tutte buone squadre in questo momento, quindi non importa contro chi giochi. È una sfida per noi e siamo fiduciosi, specialmente se giocheremo come nell’ultimo turno. Dobbiamo andare là e fare quello che stiamo facendo e, si spera, arrivare alla finale”.

Infine il capitano della compagine guidata da Klopp si è espresso sulla finale di Kiev: “E’ una cosa che tu sogni da quando sei bambino, ed è ovvio che ho questo sogno come molti altri giocatori, ma facciamo un passo alla volta. La Roma è una squadra fantastica e sarà una dura prova per noi, quindi dovremo solo aspettare e vedere”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol