Ajax-Tottenham, Ten Hag: “Dobbiamo fare meglio in fase offensiva, affrontare una squadra inglese è complicato”

Ajax-Tottenham, Ten Hag: “Dobbiamo fare meglio in fase offensiva, affrontare una squadra inglese è complicato”

Le parole del tecnico della compagine olandese alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro gli Spurs

Erik Ten Hag si proietta alla sfida di ritorno della semifinale di Champions League tra il suo Ajax e il Tottenham.

I lancieri arrivano al match contro gli Spurs dopo aver trionfato in Coppa d’Olanda, la sonora vittoria per 4-0 sul povero Willem II ha regalato alla compagine olandese il primo trionfo stagionale. Il tecnico dei “ragazzini terribili”, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato il match della “Johan Crujff Arena” dove servirà ancora costruire la qualificazione alla finale di Madrid.

“Quando si gioca contro una squadra inglese l’intensità è un po’ diversa. L’abbiamo visto contro Juventus e Real Madrid, nella prima partita la squadra è dovuta andare ad un livello maggiore. Dobbiamo vincere la gara di domani e giocheremo con tutte le nostre forze. Il gol in trasferta è stato importante, ora ce la giocheremo nell’Arena con un’atmosfera incredibile e speriamo che questo ci possa aiutare. All’andata l’organizzazione difensiva è stata perfetta, domani abbiamo bisogno di fare meglio in fase offensiva, ma dipenderà dall’avversario”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy