Ajax-Juventus, Ten Hag: “Rammaricato per il gol di CR7. Ritorno? Bianconeri favoriti, ma possiamo passare il turno”

Ajax-Juventus, Ten Hag: “Rammaricato per il gol di CR7. Ritorno? Bianconeri favoriti, ma possiamo passare il turno”

Le dichiarazioni del tecnico dell’Ajax, Erick Ten Hag, a margine della gara contro i bianconeri

Cristiano Ronaldo segna e illude i bianconeri.

Finisce in parità il match tra Ajax e Juventus, valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il solito CR7  sblocca la partita al 45°, dopo un primo tempo in cui gli uomini di Massimiliano Allegri hanno brillato ben poco. In avvio di ripresa, Neres, approfitta di uno stop sbagliato di Cancelo per segnare il gol del pareggio.

Risultato commentato dal tecnico dei Lancieri, Erick Ten Hag, al triplice fischio.

“Abbiamo giocato molto bene, avendo tante opportunità con Ziyech, con Van de Beek. E’ stato un peccato prendere il gol al 45′ da Ronaldo: era al centro, davanti al portiere, non c’era nessuno in marcatura. Nella ripresa, poi, abbiamo avuto coraggio per vincere. Neres è stato bravo a sfruttare la sua grande opportunità e subito dopo c’è stata una fase con tante opportunità. Anche Douglas Costa ha avuto un’occasione, ma per la prossima settimana siamo positivi. Servirà ancora più aggressività, abbiamo fiducia in vista delle semifinali. Cambi? Per come giocava la Juventus era meglio un mediano come Eclekamp piuttosto che Huntelaar o Dolberg. Può fare anche il difensore”.

“Passaggio del turno? “Ci servirà un buon risultato al ritorno per entrare alle semifinali ma abbiamo il 100% di fiducia per la qualificazione anche se la Juventus sarà favorita per il ritorno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy