Curiosità: logo del Catania tra i “più brutti al mondo” per rivista specializzata inglese

Curiosità: logo del Catania tra i “più brutti al mondo” per rivista specializzata inglese

La rivista britannica, Four Four Two, stila l’elenco dei ventuno stemmi più brutti al mondo: presenti quelli di tre squadre italiane, sul podio il Catania. C’è anche la motivazione degli esperti nel settore.

2 commenti

“Uno stemma bizzarro che presenta un pallone in cuoio troppo grande posto in primissimo piano. Perché l’elefante cerca di nascondersi agli occhi di chi osserva? Se l’animale sta facendo qualcosa di spregevole dietro quello stemma, i tifosi hanno diritto di sapere”.

La rivista britannica specializzata, Four Four Two, ha stilato l’elenco dei ventuno stemmi dei club più brutti del mondo e tra questi è presente anche quello del Catania, club che attualmente milita in Lega Pro. Quello riportato in alto è proprio il commento degli esperti in merito all’icona degli etnei. Four Four Two ha deciso di inserire sul podio proprio i rossazzurri, mentre nelle altre posizioni di questa classifica a 21 squadre, figurano altre due italiane: il Genoa (“a Genova non si saranno accorti dello sguardo poco convinto del suo simbolo, il Grifone”, la motivazione) e il Benevento (“perché scegliere la strega in primo piano?”, non condivisa la scelta di inserire la mascotte nello stemma).

LEGGI ANCHE:

Palermo: per il Corriere dello Sport saranno “due giorni di fuoco”

four-four-two-stemmi-maxw-654-630x364

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Solo il logo? Sono brutti loro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lorenzo Conti - 2 mesi fa

    Il logo di un circo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy