Serie A: la classifica aggiornata dopo Carpi-Empoli, emiliani di nuovo a +3 sul Palermo

Serie A: la classifica aggiornata dopo Carpi-Empoli, emiliani di nuovo a +3 sul Palermo

La classifica aggiornata dopo il posticipo della 35esima giornata.

31 commenti

Mediagol.it vi propone la classifica aggiornata dopo Carpi-Empoli, gara che ha chiuso la 35esima giornata di campionato (qui il racconto e le immagini dell’incontro).

Classifica Serie A

31 commenti

31 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Saso - 2 anni fa

    State tranquilli perché domenica torneremo a pari punti… poi vedremo chi si salverà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. enzovinci121_589 - 2 anni fa

    il primo rigore a favore lo abbiamo ricevuto contro l’atalanta due partite fa…e i casi di rigore a favore non concesso sono stati tanti….abbiamo preso dei rigori contro generosi compreso quello contro l’atalanta ma soprattutto quello contro il carpi…per i fatti contro la lazio hanno chiuso lo stadio quando per altre squadre per cose più gravi hanno chiuso solo le curve….ci hanno mandato sempre arbitri strani o fuori forma che a parte gli errori hanno comminato ammonizioni strane…gli orari delle partite sono stati altrettanto strani con il carpi che nelle ultime due giornate ha giocato conoscendo il risultato delle avversarie e giocherà in anticipo la prossima che è contro la juve quindi teoricamente conta poco che sia anticipato…il carpi nelle ultime tre partite tutto a favore nelle due in casa arbitraggi favorevoli che lo hanno fatto giocare con l’uomo in più oggi gol regolare annullato e rigore non concesso all’empoli contro il milan mani in area e rigore non concesso al milan ….capisco prendersela con zamparini ma fino a un certo punto …..qui c’è un sistema che ci discrimina e non si può sempre dire che la colpa è di zamparini qui la situazione è ben diversa il sistema approfitta delle difficoltà della presidenza zamparini per escluderci perché forse diamo fastidio a certi imprenditori del nord come squinzi & co. gente che vuole proteggere il proprio giocattolo ricorrendo a mezzi normalmente utilizzati da quelle parti ossia corruzione e affarismo…deve esplodere nei ragazzi e in tutti i palermitani la rabbia e l’orgoglio di non essere trattati in questa maniera bisogna essere più forti di queste ingiustizie….qui non si tratta più solo di salvare una categoria calcistica e continuare a vedere partite di pallone di serie A a palermo…qui si tratta di ribellarsi spiritualmente a questo complotto generale e premeditato….Palermo e il Palermo devono unirsi per dimostrare di non essere disposti a subire questa mancanza di riguardo e per difendere gli interessi, il nome e prestigio della società e della città intera. Forza ragazzi riscattatevi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 1solafede - 2 anni fa

    Gli arbitri sono tutti contro il Palermo grazie al nostro presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. francesco70 - 2 anni fa

    Sono convinto che dipenderà tutto dalla partita contro la Samp.Se vinciamo,il Carpi all’80% perderà a Torino,e li riprendiamo.Metti che loro pareggiano in casa con la Lazio,e noi perdiamo a Firenze,vanno sopra di uno,all’ultima giornata loro pareggiano a Udine,noi vinciamo con il Verona,e ci salviamo per 2 punti.Chiaramente è il mio auspicio.Che sofferenza.Zamparini poi sparisci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massy091 - 2 anni fa

      Esatto. X me questi non ne vincono più una. Al massimo le pareggiano (sia vs lazio che vs l’udinese)…e la giuve non può rovinarsi la festa non vincendo in casa. Non credo mai !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Massy091 - 2 anni fa

    Picciotti, è vero…siam messi di nuovo male, ma io non ci credo ke ste se.gh.e qui del carpi facciano più di 3 punti di qua fino al termine….e noi, raccogliendo un punticino in quel di firenze, potremmo rocambolescamente salvarci. La lazio è squadra vera e non venderà la pelle tanto facilmente. Supponendo un pareggio tra carpi e lazio, poi gli emiliani sarebbero costretti a vincere fuori contro l’udinese (altamente difficile, se non impossibile…da ufficio inchiesta).Quindi, la morale è: intanto vinciamo domenica contro la samp (ke la vedo parecchio tosta)…e poi giochiamocela contro i violacei.
    Dall’altro lato invece penso alle troppe coincidenze tra l’annata della retrocessione e questa: non si vince contro bologna ed atalanta…fiorentina ancora alla penultima. Mah….
    Peccato, c’ho creduto…a 5 min dal termine…maledetto lasagna!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. mistero - 2 anni fa

    Grazie alla federazione Banda Bassotti arbitri italiana, ci troviamo a -3 e non a +3 dal Carpi. Ricordando pure il rigore inesistente assegnato a Mancosu nel girone d’andata quando il Palermo era 1-0. Campionato falsato da sti venduti di arbitri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Paolo Rizzuto - 2 anni fa

    Giuseppe La Vara la colpa ésol ed esclusivamente di Zamparini perché non si può cambiare allenatore come se Si cambiasse le mutande e non solo non ci si può svegliare a 4 giornate dalla fine del campionato quindi non arrampichiamoci agli specchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ciccio - 2 anni fa

    Arbitro 1 Empoli 0 Il signor Valeri quello della finale di Viareggio vergognoso allora vergognoso oggi sicuramente odia il Palermo solo questo si può pensare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ciccio - 2 anni fa

      I – qui sono di persone si fa per dire ridicole per essere educato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Pit - 2 anni fa

    Un arbitraggio scandaloso!!! Un plauso all’Empoli che meritava si stravincere, nonostante è stato costretto a giocare in dieci quasi tutta la partita. L’arbitro Valeri di Roma ed il Carpi (a cui hanno regalato tanti punti in questo modo), entrambi componenti di un sistema vergognosamente marcio! Vergona!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Giuseppe Lo Verde - 2 anni fa

    dobbiamo continuare a crederci. I conti li faremo alla fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. xmen - 2 anni fa

    Ma se abbiamo un presidente che tifa per la retrocessione, come possiamo pretendere che l’Empoli o gli arbitri facciano il nostro gioco?? Il Carpi fa simpatia a tutti a quanto pare! Agli arbitri in particolare! E’ scandaloso che una squadra senza stadio possa rimanere in A a scapito di una squadra della quinta città d’Italia! Grazie Zamparini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Pit - 2 anni fa

    Un arbitraggio scandaloso. Un plauso all’Empoli che, nonostante ha giocato in dieci quasi tutta la partita, meritava di stravincere. L’arbitro ed il Carpi? Entrambi simboli di un sistema marcio. Vergogna!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Carmelo Carmè - 2 anni fa

    Ragazzi ancora si gioca domenica perdono con la juve e poi hanno Lazio e udinese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. vincenzo palumbo - 2 anni fa

    non ci voleva siamo messi male di nuovo porca miseria,adesso secondo me sono loro che hanno il calendario + favorevole, noi abbiamo l’ostacolo fiorentina, loro hanno juve a parte hanno lazio che non chiede + niente al campionato e udinese all’ultima:è meglio non fare calcoli e pensare a domenica sperando che loro ne prendano 5 a torino e noi x forza dobbiamo vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Claudio Santagati - 2 anni fa

    Ora il carpi ha 3 partite con squadre che si giocano le coppe , juventus , che non penso ha mai fatto favori a qualcuno , lazio che si sta giocando la faccia e l udinese che ancora si deve salvare . Il palermo se gioca come il secondo tempo di frosinone vincere a verona e firenze e pareggiarne una .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Carmelo Ventura - 2 anni fa

      Il Palermo ha verona e samp in casa e fiorentina fuori…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Claudio Santagati - 2 anni fa

      Fai conto che possiamo pareggiarne 2 e vincerne 1?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Salvo Cardinale - 2 anni fa

      9 punti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Ragazzi non fasciamoci la testa prima di rompercela!! Loro devono giocare con la Juve ( punti non ne faranno) con la Lazio( Lotito li voleva lasciare in B figuriamoci ora che ne ha la.possibilità) ed infine a Udine ( 1 punto)! Ma noi dobbiamo.vincere sia con Sampdoria che con il Verona!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Elio Munì - 2 anni fa

    Domenica vinceremo e saremo a pari punti…..poi vedremo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Santy Arnone - 2 anni fa

    Vergogna partita scandalosa senza parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Dentora Lab - 2 anni fa

    Zampa… Michelize …. EMPOLI TE L’ HA FATTA PAGARE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Giuseppe Teresi - 2 anni fa

    Juventus e Lazio per il Carpi,per me non è finita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Toni Billante - 2 anni fa

    che schifoooo!!!! ci vuole l’incazzatore di made in sud

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Giuseppe La Vara - 2 anni fa

    Me l’aspettavo e anche se la colpa è del Palermo ho avuto un ulteriore testimonianza di come sia malato il nostro calcio. Un calcio che vede da cinque anni sempre vincente la stessa squadra, che in Europa non conta nulla e si ferma agli ottavi, un calcio nelle mani delle TV e degli affari, un calcio che punisce le squadre senza una società forte alle spalle, un calcio che non ha pietà dei tifosi d’una città appassionata come Palermo. Oggi abbiamo assistito, di fatto, a un omicidio premeditato con l’assoluta certezza dell’impunita’. Tutti sapevamo come sarebbe andata a finire ed è questo che fa più male, non avere piu nemmeno la speranza di andare in B da soli. Grazie anche al nostro presidente ma Forza Palermo sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Tony Tutone - 2 anni fa

    Arbitraggio scandaloso: mai vista un espulsione del genere che poi va ad indirizzare la gara. Anche contro il Genoa, l’arbitro sul finire di primo tempo espelle un giocatore del Genoa e poi dà 5 minuti di recupero inspiegabili i telecronisti che non ne annotavano nemmeno uno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Fabio Riina - 2 anni fa

    La direzione arbitrale Lascia l’amaro in bocca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Va be’ abbiamo capito la serie B è inevitabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Andràs Monostori - 2 anni fa

    Ma che schifo.. Una partita scandalosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy