Pres. Carpi, Bonacini: “Zamparini, parole di cattivo gusto. Palermo-Verona? Chiediamo rispetto su tutti i campi”

Pres. Carpi, Bonacini: “Zamparini, parole di cattivo gusto. Palermo-Verona? Chiediamo rispetto su tutti i campi”

Le parole del patron del club emiliano.

2 commenti

Stefano Bonacini da una parte, Maurizio Zamparini dall’altra: è scontro aperto.

Il presidente del Carpi, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, si è espresso in vista dell’ultima giornata di campionato: domenica sera, alle ore 20.45, i rosanero contro l’Hellas Verona e gli emiliani in casa dell’Udinese si giocheranno le ultime possibilità di restare in Serie A. “Il Verona ha una squadra forte con valori sicuramente non da retrocessione e una società seria, conosco la correttezza e la serietà del Presidente Maurizio Setti: hanno le armi per smentire quanto ha detto di loro il presidente Zamparini quando tre settimane fa ne mise in dubbio la correttezza sostenendo che regalarono un gol al Frosinone”, le parole di Bonacini.

VS ZAMPARINI – “Nelle scorse settimane non abbiamo mai parlato di arbitri, come abbiamo sempre fatto, né risposto alle polemiche sollevate dal presidente Zamparini. Abbiamo sempre preferito far parlare il campo, ma quando sento il presidente del Palermo sostenere di aver fatto appositamente certe illazioni sugli arbitri e su certi risultati lo trovo di cattivo gusto – ha dichiarato Bonacini -. Non voglio fare il paladino della correttezza, abbiamo sempre tenuto un profilo di rispetto nei confronti di una classe arbitrale che reputo preparatissima e di altissimo livello. Giochiamo tutti, su ogni campo, a calcio e onoriamo il campionato fino alla fine, poi se dovremo retrocedere perché il campo avrà detto questo accetteremo il verdetto”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Louie15 - 8 mesi fa

    Grazie che la reputi preparatissima e corretta: 40 rigori, squalifiche di 3 giornate agli avversari per simulazione dei tuoi giocatori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pablito - 8 mesi fa

    Che bravo. Adesso si appella alla corretteza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy