altri campionati

Chelsea, Morata cerca la consacrazione: sulle tracce dell’ex Juventus c’è il West Ham: I dettagli…

Chelsea, Morata cerca la consacrazione: sulle tracce dell’ex Juventus c’è il West Ham: I dettagli…

L'attaccante spagnolo potrebbe dire addio al Chelsea a gennaio: Morata cerca continuità per rilanciarsi da protagonista

Mediagol40

Alvaro Morata potrebbe dire addio al Chelsea.

Nonostante i complimenti e le lusinghe di Maurizio Sarri, l'attaccante non sembra essere, ancora, entrato in sintonia con l'ex tecnico del Napoli: misero, infatti, il bottino raccolto in questo inizio stagione dal classe '92, che dopo le quattro partite da titolare, in cui è stato sempre sostituito, contro il Cardiff si è accomodato in panchina.

Morata cerca la consacrazione, così dall'Inghilterra arriva l'indiscrezione di un possibile addio al club inglese a gennaio. Sulle tracce dell'ex Juventus ci sarebbe già il West Ham, intenzionato a prendere in prestito il calciatore fino al termine della stagione.

Il trasferimento, permetterebbe al ragazzo - attratto dalla proposta avanzata dai londinesi -, di non cambiare città, giocare con continuità e rilanciarsi da protagonista, anche se in un club con ambizioni minori rispetto ai 'Blues'.

Da non escludere, però, anche un possibile ritorno in Italia. Nel campionato di Serie A, infatti, sono tante le big che già in passato avevano messo gli occhi sullo spagnolo. Seguiranno, dunque, aggiornamenti.