Chelsea, ponti d’oro ad Hazard: il talento belga rifiuta 18 milioni a stagione! Sogna il Real Madrid…

Chelsea, ponti d’oro ad Hazard: il talento belga rifiuta 18 milioni a stagione! Sogna il Real Madrid…

La stella del Chelsea rinuncia a diventare il giocatore più pagato della storia del club inglese

Commenta per primo!

Eden Hazard, è il prezzo pregiato del Chelsea di Antonio Conte. Il fantasista belga si trova alla corte dei Blues dal 2012 ed è quasi sempre stato decisivo per le sorti dei londinesi. Anche in questa stagione ha iniziato con il piede giusto, infatti è stato fin qui autore di 7 reti in 17 partite giocate tra campionato e coppe.

Per questo motivo il patron Roman Abramovich gli avrebbe offerto un ricco contratto di 18 milioni di euro l’anno, ovvero 340mila euro a settimana. Il contratto attuale scadrà fra un anno e mezzo, nel giugno del 2020, ma secondo il ‘Times’ il calciatore belga non avrebbe intenzione di accettare il rinnovo. L’accordo proposto al talento belga da Abramovich è il più alto mai stilato dal magnate russo, che mai si era spinto fino a queste cifre.

Ma dietro il rifiuto di Hazard ci sarebbe la volontà dell’estroso trequartista di giocare nel Real Madrid, un sogno che possiede fin da bambino, e che viene confermato da alcune sue parole pronunciate qualche settimana fa. Avrebbe infatti detto che per lui: “Sarebbe un onore essere allenato da Zidane…”, rinuncerebbe così ad essere il giocatore più pagato della storia del Chelsea. Come se non bastasse, anche il connazionale e portiere della compagine di Conte, Thibaut Courtois, sarebbe in procinto di rifiutare il rinnovo contrattuale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy