Calciomercato, duello Juventus-Napoli per Piatek: la mossa di Ancelotti…

Calciomercato, duello Juventus-Napoli per Piatek: la mossa di Ancelotti…

Juventus in pole position nella corsa a Piatek, ma il Napoli non intende mollare la presa: il tecnico azzurro valuta in prima persona le qualità del bomber polacco

Tutti pazzi per Krzysztof Piatek.

Con nove gol in otto partite, l’attaccante del Genoa, diventato una vera e propria macchina da gol, è già finito nel mirino delle big italiane e dei più grandi club europei.

In prima fila per il bomber polacco la Juventus, secondo quanto si legge nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbe un bel 40% di possibilità di vedere il classe ’95 approdare in bianconero nel prossimo futuro.

Subito dietro la Vecchia Signora, però, è forte la concorrenza del Napoli: il sondaggio del club azzurro è firmato direttamente dal tecnico Carlo Ancelotti, che vede nel pistolero il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo della sua squadra.

Pronta a monitorare, con attenzione e curiosità, i progressi del giocatore anche il Bayern Monaco, che potrebbe insediarsi tra Juventus e Napoli, disposte a mettere in piedi un vero e proprio duello per accaparrarsi il gioiello del club genovese.

La base d’asta fissata dal patron Enrico Preziosi è di 40 milioni di euro, a fronte dei 4 milioni spesi quest’estate.

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol