Calciomercato Crotone: per l’attacco non si molla Falcinelli. Bianchi l’alternativa

Calciomercato Crotone: per l’attacco non si molla Falcinelli. Bianchi l’alternativa

La dirigenza pitagorica continua a monitorare il profilo legato all’ex attaccante del Perugia, seguito anche dal Palermo di Daniele Faggiano.

1 Commento

Continua ad essere quello di Diego Falcinelli il nome più caldo per l’attacco del Crotone.

Secondo quanto rivelato da Gazzamercato infatti, il centravanti ex Virtus Lanciano sarebbe obiettivo ormai conclamato per i pitagorici, che hanno già avuto modo di incontrarsi con l’entourage del calciatore nella giornata di ieri.

Crotone: via libera all’utilizzo dello stadio Ezio Scida. Aprirà il 18 settembre contro il Palermo

Un milione la richiesta del Sassuolo per lasciar partire il proprio attaccante in prestito oneroso, con i dettagli relativi ad un’eventuale cifra per il riscatto del cartellino non ancora resi noti.

Possibile che nell’operazione entri anche il difensore rossoblu Gianmarco Ferrari, entrato prepotentemente nei radar del club emiliano e che potrebbe essere prelevato dai neroverdi, i quali lascerebbero tuttavia il ragazzo in Calabria per un’altra stagione.

L’alternativa a Falcinelli – seguito, nonostante le smentite, anche dal Palermo -sarebbe rappresentata dall’esperto attaccante Rolando Bianchi, terminale offensivo ex Lazio e Manchester City oggi al Perugia, in Serie B.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 4 mesi fa

    Le altre squadre cercano attaccanti per fare gol al Palermo.. Noi invece siamo completi in ogni reparto compreso la panchina perciò voglio una vittoria secca col Sassuolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy