Ag. Finotto: “Ha un altro anno di contratto, lo segue anche il Palermo”

Ag. Finotto: “Ha un altro anno di contratto, lo segue anche il Palermo”

Il procuratore dell’attaccante della SPAL: “Stiamo discutendo il rinnovo”

3 commenti

Trentanove presenze, tredici goal e un assist per Mattia Finotto in una stagione che non difficilmente dimenticherà: è quella in cui ha riportato, insieme ai compagni, la SPAL in Serie B dopo 23 anni.

Sul centravanti classe ’92 si inizia a parlare anche in chiave mercato. “L’Empoli è venuto a vederlo, è vero. Lo seguono anche Spezia, Entella e Palermo – ha detto il suo agente, Massimo Borgobello, ai microfoni di Gianlucadimarzio -. Il ragazzo possiede un altro anno di contratto con la SPAL. E lui è legatissimo a Ferrara, alla piazza. Ancor di più dopo una promozione conquistata sul campo. Rinnovo? Lo stiamo discutendo però non abbiamo ancora trovato un accordo che soddisfi tutte le parti in gioco: non c’è grande distanza, ok. Però non è stato firmato ancora nulla. Stiamo trattando. Nelle prossime settimane ci troveremo ancora per discuterne. O troviamo un accordo o comunque lui resta con un altro anno di contratto”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 1 anno fa

    Spazio per LaGumina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luca Villani - 1 anno fa

    ma prendere Lasagna o Quagliarella no ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Leandro Brucia - 1 anno fa

    Il Palermo starebbe seguendo un attaccante da lega pro, di 23 anni, che ha a malapena segnato 11 goal? Per far cosa, prepararsi per la C? O.o

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy