Bologna: oggi la ripresa in vista del Palermo. Terapie per Sadiq, stop per Taider

Bologna: oggi la ripresa in vista del Palermo. Terapie per Sadiq, stop per Taider

Il report riguardante la compagine guidata da Roberto Donadoni, il quale si troverà di fronte il Palermo al rientro dalla sosta per le Nazionali.

1 Commento

Prosegue la marcia di avvicinamento del Bologna di Roberto Donadoni alla sfida dello stadio Renato Dall’Ara, che vedrà i felsinei opposti al Palermo.

 Di seguito, il report odierno diramato dal club emiliano.
Una bella mattinata di sole ha fatto da cornice alla prima seduta di allenamento settimanale dei ragazzi di Donadoni, in assenza di Krafth, Nagy, Krejci e Pulgar impegnati oggi con le Nazionali. Riscaldamento con la palla sul campo principale, poi lavoro atletico ed esercitazioni sul possesso, prima di concludere con la partitella a campo ridotto. Lavoro differenziato per Domenico Maietta, terapie per Umar Sadiq, Federico Di Francesco e Filip Helander. Non si è allenato Saphir Taider a causa di una sindrome influenzale.
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo Piraino - 3 settimane fa

    Donadoni Non piangere, 12 bastano e avanzano. Tranquillo De Zerbi si inventerà una formazione ad OK. Per farli perdere. Di solito dopo una buona prestazione, e/o una sosta di campionato. Ne Segue una devastante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy