Bologna, Gonzalez ai saluti: “L’Italia la mia casa, ringrazio Palermo e i rossoblù”

Bologna, Gonzalez ai saluti: “L’Italia la mia casa, ringrazio Palermo e i rossoblù”

Giancarlo Gonzalez saluta l’Italia: il difensore ex Palermo approderà in MLS per vestire la maglia dei L.A. Galaxy

Giancarlo Gonzalez saluta l’Italia, che lo ha accolto negli ultimi cinque anni.

Il difensore costaricano si era trasferito ad agosto 2014 al Palermo, a fronte di una cifra pari a circa 3,5 milioni di euro. L’avventura del giocatore in rosanero dura tre stagioni, durante le quali egli diventa uno dei punti fissi del reparto arretrato collezionando 84 presenze e 4 reti. Al termine del contratto, tuttavia, il suo contratto non viene rinnovato e a giugno 2017 approda per 2,5 milioni di euro al Bologna. Dopo due annate Pipo, il cui contratto è in scadenza, ha deciso di lasciare l’Italia per approdare in MLS. Ad accoglierlo oltreoceano ci sono i L.A Galaxy, squadra in cui milita Zlatan Ibrahimovic.

Palermo, ricordi Giancarlo Gonzalez? Giocherà nei Los Angeles Galaxy

Il trentunenne è volato negli Stati Uniti qualche giorno fa per ufficializzare il trasferimento e, questa mattina, ha salutato e ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto in questi cinque anni in Italia attraverso un post sul proprio account Instagram:
“E’ arrivato il momento di salutarvi, di dire ciao al posto che é stato la mia casa per 5 anni. Me ne vado dall’Italia ma porto con me tantissime cose buone! Grazie Palermo e Bologna per avermi accolto insieme alla mia famiglia. Ringrazio Dio per tutte le persone che hanno aperto il loro cuore facendomi sentire parte della loro famiglia. Ringrazio anche la società, i miei compagni di squadra, e tutti tifosi che sempre sono stati vicini. Grazie di cuore Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy